Spettacolo

Morgan papà per la terza volta? Lo sfogo: “È atroce”

Morgan ha commentato le voci uscite negli scorsi giorni e si scaglia contro il giudice per lo sfratto subito

Dopo le brutte disavventure passate nell’ultimo periodo, forse torna a battere il sole sulla vita di Morgan, infatti qualche giorno fa Chi ha lanciato un’indiscrezione: Alessandra, la sua compagna, sarebbe incinta di 5 mesi.

Negli scorsi mesi l’ex frontman dei Bluvertigo e giudice di X Factor è stato sfrattato dalla casa dove ha vissuto i momenti più importanti della sua vita, nonostante l’evidente valore artistico del luogo e le difficoltà economiche.

Marco Castoldi, nome di battesimo del cantante, commenta l’indiscrezione e chiarisce una volta per tutte se davvero diventerà papà per la terza volta. L’artista, avute le prime due figlie dalle precedenti partner Asia Argento e Jessica Mazzoli, accrescerà la prole?

Un fiume in piena

Sul suo blog personale Morgan conferma le voci: Alessandra gli darà un figlio! Ma nell’intervento, corredato da un’ecografia, si lancia in un duro sfogo, denunciando l’attuale disagio. Si conosce già il sesso del nascituro: sarà un’altra femminuccia. A Monza – lamenta l’ex giudice di The Voice – il tribunale ha cacciato una donna in dolce attesa.

Insieme convivevano da 5 anni nella casa della città brianzola, l’unica che possedeva, acquistata spendendo quasi un milione di euro, guadagnati in 15 anni professionali. Era il suo studio di registrazione e ci ha cresciuto la prima figlia Anna Lou: disponeva di cameretta, scivolo, altalena in giardino e centinaia di giocattoli nonché accessori per l’infanzia conservati.

Morgan furioso per le condizioni non dignitose

Il 46enne afferma di aver reclamato i propri diritti, tentato di far capire che la sua abitazione deteneva valore e contenuto artistico. Ministri e politici sono intervenuti per dargli ragione, ma il giudice ha ignorato qualsiasi opposizione formale.

Insieme ai suoi legali Morgan ha impugnato il codice civile, secondo cui un bene immobile non può essere svenduto al terzo dell’effettivo valore se l’obiettivo è saldare un debito. Su tali presupposti, esterna sospetti, che ci sia qualcosa di torbido intorno alle aste:

“Con giudici corrotti”

Infine, hanno provato a ricomprarla da chi se l’era aggiudicata, descritto come un avvoltoio, squilibrato e mitomane, mosso da intenzioni perverse e acredine personale nei suoi riguardi per un presunto torto subito in passato. Oggi abitano al quinto piano di un palazzo senza ascensore. E Marco prova molta rabbia nel vedere cosa debba subire una ragazza che non ha fatto nulla di male.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago