Un Posto Al Sole anticipazioni 11-15 novembre: Diego esce di prigione, la scelta di Aldo

Un Posto Al Sole anticipazioni 11-15 novembre: Diego esce di prigione, la scelta di Aldo
Un Posto Al Sole anticipazioni 11-15 novembre: Diego esce di prigione, la scelta di Aldo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano nuove svolte nel caso Leone. Mentre Aldo prende una decisione definitiva che riguarda la sua vita privata, Diego esce di prigione. Bice smaschera Cinzia. Serena e Filippo si rimettono insieme.

Il rapporto tra Marina e Fabrizio sta per tramontare. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap partenopea in onda su Rai 3 da lunedì 11 a venerdì 15 novembre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Bice smaschera Cinzia

Mentre Raffaele è sempre più demoralizzato e in pena per il figlio Diego, l’avvocato Leone comunica a Delia la fine del loro matrimonio. Aldo non sa che questa decisione potrebbe costargli cara la pelle. Bice è sempre più intenzionata a smascherare Cinzia. Nel frattempo, Franco aiuta Bianca a fare i compiti scolastici e si rende conto che la quarta elementare non è per niente facile.

Aldo fa una sconcertante scoperta che gli riguarda da vicino. La nuova maestra di Bianca preoccupa molto Angela. Giulia è sempre più attratta da Marcello. Bice, intanto, porta avanti il suo diabolico piano per smascherare Cinzia. Il padre di Diego riceve una sorpresa inaspettata ma piacevole, mentre l’avvocato Leone fa una scelta azzardata, che riguarda la sua vita privata.

Marina e Fabrizio, fine di una storia?

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in programma su Rai 3 fino a venerdì 15 novembre riportano clamorose novità. Il giorno del compleanno di Fabrizio si avvicina, ma le continue remore dell’uomo fanno esasperare Marina. Cinzia, messa alle strette da Bice, decide di lasciare la casa di Guido.

Serena è riuscita finalmente a comprare l’appartamento dove aprirà il Bed and Breakfast. Il buon esito della compravendita potrebbe far riavvicinare Serena e Filippo. Beatrice è costretta a stare il più lontano possibile da Aldo. Niko raggiunge Raffaele e porta buone notizie che riguardano Diego e il caso Leone. I continui contrasti tra Marina e Fabrizio potrebbero mettere la parola fine al loro rapporto.

Al Caffè Vulcano, Carla incontra una persona che la mette con le spalle al muro. Tra Filippo e Serena sembra essere tornato il sereno. Diego, dopo essere uscito di prigione, si reca a Palazzo Palladini dove viene accolto a braccia aperte dai suoi cari. Purtroppo, il primogenito di Raffaele deve affrontare gli spietati giudizi dei social.