Spettacolo

Gemma Galgani: “Negli uomini non cerco nulla di Giorgio Manetti”

Gemma Galgani: Il ritorno di fiamma con Giorgio Manetti è fuori discussione

Romeo e Giulietta, Paolo e Francesca, Lancillotto e Ginevra,… Giorgio Manetti e Gemma Galgani? No, almeno non più. I due sembravano una coppia perfetta, usciti della migliore sceneggiatura romantica, piacevano molto ai telespettatori e, malgrado i continui scontri, sembravano destinati a vivere un futuro assieme.

Ebbene, il tempo ha detto un’altra verità: non erano fatti l’uno per l’altra. Anche se la loro frequentazione è finita ormai negli archivi, si ipotizza un clamoroso ritorno di fiamma a Uomini e Donne. È lecito sperare? O i fan si stanno creando false illusioni? Contattata da Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani mostra di non avere dubbi.

Speranze infrante

La dama torinese, da tempo immemore nel dating show, ha conosciuto diversi corteggiatori, con lo stesso, infelice, epilogo. Rifiutata da Jean-Pierre Sanseverino frequenta adesso Juan Luis. Tra i fan una tesi è, però, ricorrente: chiunque incontrerà non potrà mai essere giusto per lei perché il principe azzurro lo ha già incontrato, ovvero Giorgio Manetti.

Lungamente sembrava stessero per salpare le ancore, speranze infrante dalla cruda realtà. Si continua a credere sia possibile riaccendere la scintilla, chi non pare predisposta è, però, la Galgani. Nell’intervista rilasciata alla rivista ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi lo dice apertamente: quella con Giorgio Manetti è una porta chiusa a doppia mandata. Meglio rassegnarsi.

Giorgio Manetti ha fatto molto soffrire Gemma Galgani

Interrogata sulle presunte analogie tra Juan Luis e Giorgio Manetti effettua una precisazione: non le piacciono i paragoni e non ne fa. Poi, la stoccata: in nessun uomo cerca di ritrovare lati dell’ex cavaliere, vuole sia chiaro per tutti. Non ha mai cercato rimpiazzi e Juan Luis senza ombra di dubbio non lo è, ha una personalità ben delineata e:

“Non cerco un clone che somiglia a Giorgio”

Anzi, Gemma Galgani confida proprio non possegga quelle sfumature caratteriali del Manetti che l’hanno fatta soffrire tanto. Lui era troppo preso da sé stesso per tuffarsi davvero in una relazione. Vorrebbe un uomo, diversamente da Giorgio, disposto a concedersi con generosità, delicatezza e amore, chi abbia la sensibilità di comprendere le tue paure, le tue debolezze e sappia rassicurarti.

Qualcuno che non ti dia come l’impressione di essere in perenne bilico, come se camminasse su una fune a 10 metri terra. Qualcuno che le dia sicurezza di esserci anche domani per lei, senza doverselo sempre chiedere. E questo qualcuno potrebbe essere proprio Juan Luis.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago