Gemma Galgani: “Reality show con Tina Cipollari? Non ho paura”

Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani a un reality show con Tina Cipollari? La dama non ha paura

Tra di loro scorre cattivo sangue. Eppure, il pubblico tifa entrambe: Gemma Galgani e Tina Cipollari dispensano brio ed energia a Uomini e Donne.

Anche una professionista come Maria De Filippi tiene a bada il loro irrefrenabile istinto con grande fatica! Sin da quando entrò per la prima volta negli studi, la dama torinese accese varie discussioni e la più incollerita sul suo conto era l’opinionista.

Insieme a Gianni Sperti, quest’ultima forma una coppia superlativa e, se anche il ballerino non risparmia critiche, Tina ha attenzioni “speciali” per Gemma Galgani, un vulcano sempre pronto a eruttare. Quanti dispetti si sono fatti negli anni? Esatto, innumerevoli. Che succederebbe se le due partecipassero al reality show? In quel caso vi consiglieremmo caldamente di prepararvi pop-corn e patatine: ne vedremmo delle belle!

Spaventerebbero i cameraman?

Certo, l’ultima stagione televisiva ha concesso ben poche soddisfazioni nei reality. Eppure, in modo pure abbastanza sorprendente, i vertici di Cologno Monzese puntano ancora parecchio sul genere, e nei prossimi mesi riporteranno sui palinsesti sia L’Isola dei Famosi 2020 (condotto da Alessia Marcuzzi) sia entrambi i Grande Fratello, versione Vip e Nip.

Il primo affidato ad Alfonso Signorini, il secondo, l’unico positivo negli ascolti durante gli scorsi mesi, alla unica e immarcescibile Barbara d’Urso. Qualcuno sferrerà l’affondo per Gemma Galgani e Tina Cipollari? Chissà.

Al momento siamo in pieno toto cast e sognare non costa nulla. Se così fosse potrebbe succedere il finimondo o forse no e la spiegazione arriva direttamente da Gemma. Un’eventuale partecipazione insieme alla Cipollari non la spaventerebbe mica… ma i cameraman sì!

Gemma Galgani e Tina Cipollari al reality: occasione per capirsi

Interpellata da Uomini e Donne, la piemontese ipotizza che i telespettatori non vedrebbero niente: gli uomini della produzione fuggirebbero a nuoto terrorizzati! Se fossero da sole su un’isola deserta sarebbero costrette a parlarsi,

“ma separate da filo spinato”

E, ancor peggio secondo Gemma Galgani, sarebbe ascoltarsi, esercizio impossibile per la Cipollari nei suoi riguardi. Nessuna delle due avrebbe occasione di scappare e magari Tina la conoscerebbe davvero, e magari cambierebbe l’opinione di lei nel suo immaginario. Mai dire mai.

Tuttavia, affinché ciò accada – spiega -, occorrono sensibilità e comprensione, almeno tra loro donne, mai dalla rivale provate nei suoi confronti. Certamente dal canto suo la conoscerebbe e forse cambierebbero opinione l’una dell’altra. Oppure rafforzerebbe le attuali convinzioni.