Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 13 novembre: Elsa potrebbe guarire, ma la cura è costosa

Appuntamento del mercoledì della soap opera spagnola di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera iberica ambientata nel borgo di Puente Viejo che da questa settimana non verrà trasmessa in prima serata.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, mercoledì 13 novembre 2019, subito dopo la telenovela Una Vita e prima del rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa potrebbe guarire ma la cura è costosa

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, mercoledì 13 novembre 2019, rivelano che Isaac ed Elsa faranno una riunione con i loro amici. La Laguna e il carpentiere avranno intenzione di rivelare la natura della malattia della ragazza.

In realtà ci sarebbe una cura ma è troppo costosa e non sanno dove trovare il denaro per intraprenderla. Tutti saranno molto vicini alla coppia e prometteranno di fare il possibile per aiutarli a superare in modo sereno il momento. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler novembre: Maria Castaneda sconsolata

Le puntate de Il Segreto nei prossimi giorni rivelano che ci saranno ancora le conseguenze drammatiche dell’esplosione avvenuta durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Lo scoppio dell’ordigno ha provocato il decesso della sposa e alcuni feriti tra i quali Maria Castaneda.

Quest’ultima è rimasta in coma per alcuni giorni e, quando si è risvegliata, ha capito di essere paralizzata. Secondo gli spoiler sulle trame della settimana, il Mesia si prenderà cura della ragazza. Ma la sua condizione e il rimanere a letto senza ricevere visite, la faranno cadere in depressione a tal punto da desiderare la morte.

Per rivedere le puntate perse, basta collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago