Jasmine Carrisi irriconoscibile, trascurata e senza trucco: cosa è successo alla figlia di Al Bano?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è sempre stata criticata per il suo make up troppo marcato e nelle ultime settimane sembra passare da un eccesso all’altro. Cosa ha combinato questa volta?

Jasmine Carrisi è di una bellezza unica. La figlia d Al Bano è identica alla mamma Loredana Lecciso e spesso viene criticata sui social proprio per questo motivo. Capelli biondissimi, occhi azzurri, e fisico snello proprio uguale a quello della madre.

Nonostante gli insulti e le le accuse, Jasmine non sembra frenarsi e continua a postare foto o video che la vedono passare da un eccesso all’altro. La piccola Carrisi è anche esuberante e ribelle e spesso suscita anche l’ira del padre Albano.

Cosa è successo alla figlia di Al Bano?

Jasmine Carrisi nel video sottostante si mostra completamente diversa dal solito. Rispetto a come siamo abituati a vederla, la figlia di Al Bano Loredana Lecciso non ha un filo di trucco e dimostra addirittura molti anni di meno della sua giovane età.

Jasmine è molto criticata per il suo linguaggio poco signorile, infatti, sui social utilizzando delle parolacce, esprime i suoi pensieri facendo arrabbiare i propri genitori.

Inoltre, la giovane Carrisi viene insultata anche per il suo aspetto da adulta, nonostante sia poco più che ventenne. Il modo che ha di vestire e di truccarsi troppo non piace ai propri seguaci che la paragonano molto alla madre.

Da qui viene naturale che diventi una notizia il fatto che vada in giro senza make up, in quanto non è da lei. Ma cosa si nasconde dietro questo aspetto così trascurato?

Il successo di Jasmine Carrisi sui social

Jasmine Carrisi è molto seguita sui social e proprio sul suo profilo Instagram conta più di 50 mila follower. La giovane figlia di Al Bano sembra aver le stesse doti del padre, infatti, pare sia intenzionata ad intraprendere una carriera artistica. Oltre che cantare, Jasmine ama molto la recitazione e un giorno spera di diventare una grande attrice.

Intanto, Jasmine continua a divertirsi e a vivere la sua vita a pieno. Di recente si è scatenata assieme ai sui amici a Milano, trascorrendo una serata in discoteca, all’insegna del divertimento.