Scontro tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: rivelati i motivi dell’astio

Tra Giulia De Lellis e Belen Rodríguez non corre buon sangue, ecco i motivi per cui le due non vanno d’accordo

Lo sfogo improvviso di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è ormai da molto tempo al centro delle pagine di gossip e non solo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante da che non aveva i social è diventata un’influencer di successo.

Il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni e mezzo di follower e recentemente Giulia ha anche scritto un libro che ha battutto molti record (Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza in cui racconta come ha affrontato il tradimento di Andrea Damante).

Qualche giorno fa Giulia si è lasciata andare ad uno sfogo improvviso e misterioso sui social perché non ha fatto nessun nome ma delle accuse molto precise. Ha detto che “doveva stare zitta” perché se parlava avrebbe “rovinato delle famiglie”, ha chiesto di essere lasciata in pace a fare le sue cose e che gli dispiace che copino le cose che fa lei e che poi queste vengano anche male.

Guerra tra Giulia De Lellis e Belen Rodríguez: i motivi dell’astio

A molti utenti è sembrato che la destinataria di quello sfogo fosse Belen Rodríguez, tesi confermata poi dal fatto che la showgirl argentina ha fatto una Instagram Story in cui prendeva in giro il filtro usato da Giulia nella sua.

Ebbene, ad oggi emergono altri particolari sull’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Una fonte molto vicina a una delle due avrebbe confermato che tra loro c’è rivalità per i tutorial di make up.

Infatti, le cose dette da Giulia alla fine del suo sfogo l’avevano fatto capire: l’influencer pensa che Belen abbia copiato i suoi tutorial sul trucco e anche male, a quanto dice. Questa tesi è stata confermata anche a Mattino Cinque puntualizzando che, trattandosi di tutorial sponsorizzati, c’è un discorso di soldi abbastanza importante.

Non solo, il fatto al quale Giulia alludeva con “se parlo rovino delle famiglie” sarebbe un flirt tra Belen e Andrea Damante quando lei stava con Iannone e lui con Giulia De Lellis. Secondo Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, questo flirt sarebbe addirittura l’inizio della ripicca. Che cosa ne pensate? Prima o poi una delle due deciderà di parlare?