Grande Fratello 16, Gaetano Arena crolla: ‘Momento più basso della mia vita’

Gaetano Arena si è sfogato sui social dopo la bufera mediatica che lo ha coinvolto. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffino

Grande Fratello 16: Gaetano Arena nella bufera

Non c’è pace per Gaetano Arena. Ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso entrando come lo sciupa femmine della situazione. Nella Casa più spiata d’Italia, dopo un primo approccio con Martina Nasoni andato male, ha iniziato un flirt con Erica Piamonte, per poi raccontarne i dettagli intimi sessuali davanti alle telecamere. Inevitabilmente questo comportamento ha attirato molte critiche e anche l’amicizia con Fabrizio Corona non ha giocato a suo favore.

Nelle ultime settimane Gaetano è tornato al centro del gossip per aver aggredito Alex Fiumara, fotografo di professione, e per un presunto flirt con una ragazza fidanzata, ovvero Ambra Lombardo. Alcuni fotografi hanno assicurato di avere le foto del bacio e di atteggiamenti intimi tra i due ma i diretti interessati hanno negato. Qualcuno ha anche ipotizzato che sia lo stesso Gaetano a chiamare i fotografi per creare scandali.

Lo sfogo di Gaetano

Dopo aver affrontato l’argomento del flirt con Ambra Lombardo a Pomeriggio Cinque la settimana scorsa, Gaetano Arena si è ritirato in un silenzio piuttosto strano. Infatti, qualche ora fa ha pubblicato un lunghissimo sfogo tramite le sue Instagram Stories in cui ha ammesso di stare molto male:

…mi sono svegliato diverso, sentendomi depresso, mi sentivo stressato, mi sentivo giù.

Dopo aver cercato delle soluzioni per risollevare il morale e dopo aver parlato con un’amica, la situazione è peggiorata. Gaetano ha raccontato di essere crollato:

…iniziai a piangere e a pensare a tutti quei momenti in cui avrei dovuto piangere ma in cui mi sono trattenuto per mantenere l’immagine forte. […] mi sentivo confuso, mi sentivo un idiota, per interessarmi troppo. […] Mi sentivo arrabbiato con me stesso per aver lasciato le cose arrivare così lontano. […] stavo piangendo e ho cominciato ad urlare.

Dopo aver ammesso che si è sentito nel “momento più basso della sua vita”, Gaetano ha descritto un’immagine molto suggestiva: un raggio di sole che ha illuminato il suo tatuaggio con la scritta “Dio ha un piano, fidati di lui”.

Alla fine, l’ex gieffino ha trovato la forza di reagire e ha anche fatto un appello a chi lo segue descrivendo la sua esperienza. In particolare, ha detto di essere stato trascinato da altri a fare cose che non voleva fare, quindi ha incoraggiato chi lo segue ad essere sempre se stesso. (Continua dopo le foto)

Voi che cosa ne pensate di questo strano e improvviso sfogo di Gaetano? Ci sarà qualche riferimento alle cose accadute in queste settimane?