Grande Fratello Vip, è ufficiale: ecco chi saranno gli opinionisti della nuova edizione

Grande Fratello Vip

La pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha ufficializzato il conduttore, gli opinionisti e la data d’inizio della nuova edizione del reality

Grande Fratello Vip 4, ufficiale: conduttore e data d’inizio

Da mesi non si fa che parlare della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, si sono potute fare solamente delle ipotesi e sono circolate alcune indiscrezioni mai ufficialmente confermate.

Oggi, invece, la pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip ha dato l’annuncio che tutti gli amanti del reality stavano aspettando. Alfonso Signorini condurrà per la prima volta la quarta edizione del programma che inizierà il 7 gennaio 2020. Le voci, dunque, sono state confermate.

Ricordiamo che la quarta edizione del Grande Fratello Vip doveva andare in onda da fine ottobre, ma alcune settimane prima Mediaset ha deciso di posticipare l’appuntamento per ottimizzare i guadagni. Al posto del reality è tornato lo show di Adriano Celentano ricco di novità e ospiti illustri per cercare di risollevare gli ascolti molto bassi della messa in onda di qualche mese fa.

GF VIP, opinionisti confermati: saranno Wanda Nara e Pupo

Ovviamente la notizia che tutti aspettavano con grande curiosità era quella legata agli opinionisti del reality. Qualche mese fa circolava l’indiscrezione che voleva un alternarsi di diversi opinionisti in ogni puntata così da garantire dinamiche e discussioni sempre nuove. Invece, da qualche settimana a questa parte è emersa la voce che vedeva la produzione decisa su due nomi, ovvero quelli di Wanda Nara e Pupo.

Ebbene, la pagina ufficiale del programma ha confermato e ufficializzato la presenza di Wanda Nara e Pupo come opinionisti fissi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. (Continua dopo i post)

Che cosa ne pensate di questo prima parte del cast?

Le ultime indiscrezioni sui concorrenti

Ancora top secret la rosa dei concorrenti che varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni Giucas Casella sarebbe in trattative con la produzione, così come Loredana Lecciso. Antonella Elia e Clizia Incorvaia avrebbero già firmato il contratto.

Le voci più accreditate sembrano volere la partecipazione di Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Paola di Benedetto. Inoltre, alcuni ex volti di Uomini e Donne sono tra i probabili concorrenti, come ha confermato recentemente Lorenzo Riccardi.