Spettacolo

Nina Dobrev, l’attrice ricoverata in ospedale maschera ossigeno e viso gonfio (FOTO)

Nina Dobrev, colpita da un violento choc anafilattico

Nina Dobrev è finita in ospedale a causa di un violento choc anafilattico, adesso tutto sembra essere tornato alla serenità ma le condizioni iniziali erano davvero gravi. La notte tra l’11 e il 12 novembre è stata la peggiore in assoluto perchè in seguito ad una forte reazione allergica è stata ricoverata in una clinica di Los Angeles.

Sono state anche pubblicate delle foto sui social direttamente dalla collega e amica Julianne Hough. I fan ovviamente si sono preoccupati ed hanno iniziato a chiedere cosa fosse successo.

Così non appena è tornata “alla normalità” l’attrice ha rilasciato le prime dichiarazioni affermando di stare bene e di essere tornata a casa. Inizialmente era gonfia inviso e un pò su tutto il corpo, si vedeva benissimo dalle foto. Quando è tornata a casa ha mostrato che il gonfiore è sparito e che adesso si tratta di riposo e lenta ripresa.

Nina Dobrev, occhi gonfi ed ossigeno, i fan preoccupati per la sua salute

Nina Dobrev nelle prime foto del ricovero aveva gli occhi gonfi e la maschera dell’ossigeno sul volto, ecco perchè sui social si è scatenato il panico. Poi però la sua amica ha spiegato che si tratta praticamente di routine, sono abituati ad affrontare tutto questo.

L’attrice infatti ha dichiarato di avere diverse allergie e di essere consapevole di rischiare in questo modo. Si tratta di reazioni allergiche che in base alla gravità si manifestano in modo diverso. Poi ha fatto riferimento alla sua amica, a chi era con lei ed ai dottori che l’hanno aiutata e le hanno salvato la vita ancora una volta.

Se adesso sta bene deve tanto a tutti coloro che glielo hanno permesso. La reazione allergica è passata dopo qualche ora ma è rimasta ricoverata ancora un pò soltanto perchè i medici l’hanno tenuta, come la prassi richiede, sotto osservazione presso l’ospedale di West Hollywood.

Sequel del film? Chissà, un video pubblicato dall’attrice potrebbe esserne la prova

Così l’attrice può ritornare alla vita di sempre e a far sognare i suoi fan con i quali è abituata a condividere qualunque contenuto. Molti hanno criticato la pubblicazione di questo genere di foto, ma i follower a quanto pare apprezzano. Vogliono essere informati un pò su tutto, cose belle e cose brutte.

La scorsa settimana per esempio la donna aveva pubblicato un video in compagnia di Paul Wesley, Stefan Salvatore nel telefilm. Nel video scherzavano sul fatto di “odiarsi” e affermavano di essere diventati amici col passare del tempo. Ecco che i fan hanno iniziato a fantasticare su un possibile sequel.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago