Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di venerdì 15 novembre: fallisce la fuga di Riccardo e Nicoletta

La fuga di Riccardo e Nicoletta

Appuntamento del venerdì con Il Paradiso delle Signore 4

Eccoci con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è tornata sul piccolo schermo dopo il grande successo della scorsa stagione. Cosa vedranno i telespettatori all’ultimo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, venerdì 15 novembre 2019 su Rai Uno?

Vi ricordiamo che il noto sceneggiato con l’ex gieffino Alessandro Tersigni è tornato con nuovi coinvolgenti episodi che hanno come  protagonisti ma anche dei personaggi nuovi. Ovviamente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 25esimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 circa, subito dopo il popolare talk show condotto da Caterina Balivo.

Spoiler venticinquesima puntata de Il Paradiso delle Signore Daily 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Daily, rivelano che inconsapevoli del progetto di fuga, i coniugi Cattaneo passeggeranno tranquillamente con la nipotina e la figlia. Rocco riceverà la visita di Maria al Paradiso, ma non sembrerà per niente entusiasta.

Infatti, anche se non è sicuro che sia il suo genere di donna, sembra avere un forte interesse in Marina. E proprio quel giorno sarà il turno della bella Fiore per la realizzazione delle riprese per il Carosello. Cosa succederà? Nel prosieguo dell’articolo continuano le altre anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore Daily: Riccardo e Nicoletta rischiano di non partire

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4 Daily in onda domani pomeriggio, svelano che nel frattempo Riccardo e Nicoletta saranno pronti per partire e lasciare l’Italia. Per fortuna il loro piano è andato avanti senza alcun intoppo.

Tuttavia, Cesare farà una mossa del tutto inattesa che manderà in fumo qualsiasi progetto dei genitori naturali di Margherita. La partenza dei due amanti, quindi, sarà compromessa in modo inevitabile.

Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la serie di Rai Uno. Mentre tutti coloro che hanno perso le puntate, tranquilli basta semplicemente collegarsi al noto portale web Rai Play.