Spettacolo

Gerry Scotti: “Costretto a fare le valige e cacciato di casa”. Il dramma del conduttore

Dietro la simpatia e ironia di Gerry Scotti si nascondono numerosi rimpianti. A confessare il suo dramma è stato lo stesso conduttore televisivo poco tempo fa in un’intervista rilasciata ad un noto quotidiano. Parlando del suo matrimonio finito con Patrizia Grosso, Gerry ha ammesso le sue colpe confessando addirittura di aver fatto le valige e ‘abbandonato’ la casa.

Gerry Scotti e il dramma della separazione

Gerry Scotti ad oggi è felicemente impegnato accanto alla sua compagna. Il conduttore di Caduta libera e Gabriella Perino erano amici in gioventù ma grazie a suo figlio Edoardo si sono rincontrati fuori scuola e con il tempo innamorati. Proprio come Gerry anche Gabriella ha un matrimonio fallito alle spalle ed è madre di due ragazzi.

In una delle sue ultime interviste rilasciate a ‘La Stampa’, Scotti ha parlato del suo divorzio da Patrizia Grosso, con il quale si è unito in matrimonio nel 1991 per poi separarsi nel 2002. Un divorzio che gli è costato tanto e lo ha lasciato davvero a bocca aperta. Scotti ha attribuito il fallimento del suo matrimonio a se stesso, affermando di essere stato troppo assente in famiglia e di aver pensato solo al successo.

 ‘QUANDO HO CAPITO CHE SI ERA ROTTO UN VASO CHE NON SI SAREBBE PIÙ AGGIUSTATO NE HO SOFFERTO MOLTO’

Con grande rammarico e dolore, Gerry Scotti ha confessato anche di non essere riuscito a mantenere un buon rapporto con la sua ex.

AVREI VOLUTO MANTENERE UN BUON RAPPORTO CON LA MADRE DI EDOARDO MA NON CI SONO RIUSCITO E NON NE VADO FIERO. AVREI PREFERITO DIVERSAMENTE’

Il successo del conduttore

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, per la sua genuinità e simpatia. Attualmente, il presentatore tiene compagnia ogni sera milioni di telespettatori con il suo quiz show Caduta libera.

Da lunedì 18 novembre, Gerry Scotti condurrà un nuovo game show Conto alla rovescia, dove ha già promesso di lasciare i telespettatori attaccati alle poltrone. Intanto, il 7 novembre scorso, Gerry assieme ad altri big dello spettacolo ha preso parte al grande spettacolo di Adriano Celentano, dove purtroppo ancora una volta gli ascolti non sono stati eccellenti. Tra i presenti, infatti, l’artista ha voluto accanto Carlo Conti, Massimo Giletti, Paolo Bonolis e Piero Chiambretti.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago