Spettacolo

Un Posto Al Sole anticipazioni del 15 novembre: Diego massacrato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano una crisi di coppia, un massacro e un incontro spiacevole. Diego uscirà dal carcere ma dovrà fare i conti con i giudizi spietati di molte persone.

Tra Filippo e Serena sembrerà essere tornato il sereno. Un incontro spiacevole stravolgerà la vita di Carla, mentre Marina e Fabrizio entreranno in crisi. Nel dettaglio, la trama della puntata della longeva soap napoletana che andrà in onda venerdì 15 novembre su Rai 3.

Riassunto puntata UPAS di giovedì 14 novembre: Marina e Fabrizio in crisi

Nella puntata di Un Posto Al Sole trasmessa giovedì 14 novembre su Rai 3, abbiamo assistito a un timido riavvicinamento tra Serena e Filippo. I due si sono riavvicinati grazie al buon esito della compravendita dell’appartamento che la giovane Cirillo ha comprato per realizzare un Bed and Breakfast.

Niko ha raggiunto Raffaele per dargli una bellissima notizia che riguarda Diego e il caso Leone. Marina e Fabrizio hanno continuato a litigare a causa dello zio Sebastiano. I loro continui screzi hanno provocato una grossa falla nella loro relazione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 15 novembre: Diego esce dal carcere

Le anticipazioni della puntata di Un Posto Al Sole in programma venerdì 15 novembre riportano importanti novità che riguardano Diego. Il giovane Giordano, dopo essere uscito di prigione, verrà accolto a braccia aperte dalla famiglia e dalle persone che non hanno mai sospettato di lui. Purtroppo, la sua serenità durerà pochissimo, poiché dovrà fare i conti con i giudizi spietati del mondo dei social.

Nel frattempo, Carla incontrerà una persona al Caffè Vulcano che la metterà con le spalle al muro. La donna non sarà in grado di trovare una soluzione a questo spiacevole contrattempo. Serena e Filippo sembreranno aver risolto i problemi e le tensioni causati dalla presenza costante di Leonardo nelle loro vite. Avranno davvero risolto i problemi? Oppure il ritorno di Leonardo distruggerà la loro relazione?

Replica Un Posto Al Sole: come e quando rivedere la puntata del 15 novembre

La replica della puntata di Un Posto Al Sole del 15 novembre verrà caricata sulla piattaforma On Demand della Rai. Il servizio che consente agli utenti registrati di vedere le puntate del proprio programma preferito, si chiama RaiPlay.  Scaricando l’omonima applicazione gratuita, è possibile vedere comodamente le puntate della soap partenopea tramite tablet, smartphone oppure smart Tv.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago