Spettacolo

Kikò Nalli finisce in tribunale: il bacio tra Ambra e Gaetano sarebbe vero

Continuano i rumors sul caso più discusso di queste settimane, ovvero, il presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena. Nel corso di una precedente ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, il compagno dell’ex professoressa aveva accusato il paparazzo di aver mentito. A seguito di tali accuse, però, Alex Fiumara, l’autore di tutto questo scoop, ha deciso di trascinare in tribunale Kikò Nalli.

Il fotografo dei vip sarebbe assolutamente intenzionato a dimostrare la veridicità della sua versione dei fatti. Per farlo, pare abbia deciso di continuare la storia nelle sedi più opportune, ovvero, quelle di un tribunale. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Lo scoop sul bacio tra Ambra e Gaetano

La storia d’amore tra Kikò ed Ambra procedeva a gonfie vele. Ad un certo punto, però, il paparazzo Alex Fiumara ha sganciato una bomba non indifferente. L’uomo in questione ha detto di aver beccato l’ex professoressa e Gaetano Arena in atteggiamenti alquanto compromettenti. A comprovare tutta questa storia ci sarebbero delle foto che sembrerebbero chiarire ogni dubbio.

Ad ogni modo, il compagno della Lombardo ha sempre difeso la sua donna dicendo che il paparazzo si fosse inventato tutto e avesse architettato ad hoc lo scoop. Altri, invece, hanno accusato tutta la combriccola di essere d’accordo e di aver montato un caso solo per far rumore. Ad ogni modo, Alex sembra assolutamente intenzionato a dimostrare la sua versione dei fatti in tribunale, luogo in cui sarà chiamato anche Kikò Nalli.

Alex Fiumara porta Kikò Nalli in tribunale

Quest’ultimo, infatti, avrebbe fortemente diffamato il fotografo dei vip accusandolo di aver mentito sul suo lavoro. Per tale ragione, Fiumara ha deciso di portare nelle sedi opportune la fotocamera con la quale ha effettuato gli scatti e tutte le foto realizzate.

Il paparazzo, inoltre, ha smentito la versione dell’ex della Cipollari. Kikò Nalli, infatti, aveva dichiarato che le foto fossero state extrapolate da un video, ma le cose non sembrerebbero essere andate così e in tribunale Alex lo dimostrerà.

Almeno per il momento, l’hair-stylist non si è ancora espresso in merito a quest’ulteriore novità. A difendere Alex, invece, pare ci sia un suo collega, Alan Fiordelmondo, il quale sembrerebbe della stessa idea del collega.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago