Spettacolo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di lunedì 18 novembre: Riccardo disperato per la partenza di Nicoletta

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Eccoci con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la soap opera che è ritornata sul piccolo schermo. A sosa assisteranno i telespettatori nel primo episodio settimanale trasmesso lunedì 18 novembre 2019 su Rai Uno?  Vi ricordiamo che il noto sceneggiato con l’ex gieffino Alessandro Tersigni è tornato con nuovi emozionanti episodi che hanno come  protagonisti ma anche dei personaggi nuovi.

Naturalmente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 26esimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 subito dopo il talk show presentato da Caterina Balivo.

Spoiler ventiseiesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Riccardo non tornerà a casa per dormire. Adelaide ne verrà a conoscenza e sarà molto preoccupata per il nipote. A quel punto sarà Cosimo a rassicurarla, mentre Riccardo l’avvertirà che si trova al Circolo.

Perderà il controllo, sarà ubriaco urlando contro Angela che non avrà nessuna intenzione di continuare a farlo bere viste le sue condizioni. Intanto, Luciano cercherà in tutti i modi di consolare Silvia dopo la partenza di Nicoletta. Qualcosa che giocherà a favore per risollevare l’umore della moglie sarà una lettera da parte di Federico. Leggendola scoprirà che il figlio prometterà di tornare a Natale in licenza.

Il Paradiso delle Signore: il tentativo di Riccardo

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì pomeriggio, svelano che al Paradiso inizieranno le selezioni per la nuova Venere. Ora che Nicoletta è partita si è liberato un posto e, su consiglio di Agnese, Maria si presenterà ai provini per sostituire la Cattaneo.

La mancanza di Nicoletta sarà palpabile al Paradiso, ma in particolare nel cuore di Riccardo. Il giovane Cattaneo sarà distrutto e farà un tentativo estremo. Vorrebbe mettersi in contatto con lei e ci proverà. Successivamente, stanco dalla disperazione, cercherà un porto sicuro a casa di Vittorio e della sorella Marta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago