Ambra Lombardo furibonda dopo le accuse: “Volano denunce!”

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo: dopo le ennesime dichiarazioni sul flirt con Gaetano Arena la sexy insegnante prenderà provvedimenti

Ambra Lombardo ha esaurito la pazienza, non ne può più di vedersi descritta come una traditrice seriale.

Per tale ragione, la concorrente del Grande Fratello 16 si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social dopo la puntata di Pomeriggio 5 mandata in onda giovedì 14 novembre. La sexy insegnante ha dichiarato di voler prendere provvedimenti legali contro Giulia Napolitano, ex di Gaetano Arena.

La ragione? Durante lo spazio dedicato al gossip da Barbara d’Urso, la Napolitano, ospite in studio, ha sostenuto che la fidanzata di Kikò Nalli abbia tradito l’hairstylist romano non una, ma ben tre volte. Per giunta, Giulia sarebbe venuta in possesso di alcune prove, stando alle quali Ambra Lombardo e Kikò abbiano dato il via alla loro relazione per interessi economici e non sentimentali.

Si grida alla calunnia

Messa alla gogna, la Lombardo ha reagito con forza: “Queste sono calunnie sul mio conto”. Così ha esordito Ambra Lombardo. Non permetterà alle malelingue di passarla liscia, infatti farà partire immediatamente le denunce. La prima verso “tale” Giulia, vista una volta in vita sua. Insomma, per le accuse ricevute nel programma pomeridiano la professoressa adirà le vie legali.

Tutto qui? Manco per idea. Probabilmente spinta dalla rabbia, Ambra ha fatto una pesante insinuazione sulla Napolitano: durante quell’unica occasione in cui si sono incontrate, non le fece una buona impressione, essendo in condizioni indescrivibili.

Furiosa, Ambra Lombardo su Instagram ha aggiunto di saper bene quale lavoro fa Giulia, basta guardare il suo profilo. Prova solamente molta pena e commiserazione per le ragazze giovani che svolgono il suo stesso mestiere.

Barbara d’Urso: la busta choc su Gaetano Arena e Ambra Lombardo

Gaetano Arena, in base alle dichiarazioni proferite da Ambra sul social fotografico, avrebbe attirato lei e il compagno Kikò Nalli in una trappola. La Lombardo ha confidato di aver provato delusione per via dell’ex coinquilino di Cinecittà: lo considerava quasi come un fratello.

Malgrado le smentite sulla chiacchieratissima tresca, Barbara d’Urso ha mostrato la celebre busta shock. All’interno conterrebbe il video testimonianza sull’incontro tra Ambra e Gaetano. Verrà trasmesso in anteprima e in esclusiva a Domenica Live.

Secondo la conduttrice napoletana dopo la messa in onda del filmato non ci saranno più dubbi sulla presunta scappatella. Nella sua ultima partecipazione a Pomeriggio 5, Gaetano Arena, visibilmente corrucciato in volto, ha confessato di aver discusso qualche giorno prima con Kikò Nalli, convinto abbia organizzato tutto.