Spettacolo

Chiara Ferragni, il vizietto di famiglia e la sua rivale

Un vizio di cui non fa a meno

L’influencer si esibisce sui social scatenandosi con la “pole dance”, un misto tra ginnastica e danza con la pertica. La disciplina si sta diffondendo grazie all’ultimo film di Jennifer Lopez, che si intitola “Le ragazze di Wall Street“.

Dopo la recente esibizione di Chiara su Instagram, dove sono visibili le difficoltà che ha, anche la sorella Valentina fa le prove. I seguaci commentano subito dicendo che è bravissima, proprio come la sorella.

Le sorelle ci prendono gusto, la disciplina sta diventando un vizio di famiglia. La moglie di Fedez è molto popolare, e oltre agli amati beniamini ciò scatena anche commenti negativi di alcuni haters.

Lancia una proposta per contrastare tanta cattiveria

Chiara Ferragni ritiene che per scoraggiare tanti haters o rivali accaniti, è opportuno chiedere un documento a chi si iscrive sui social. Lei non da valore a commenti maligni, non si abbatte e non si scoraggia nonostante a volte ci siano esagerazioni.

Una rivale molto cliccata è attualmente una bionda con occhi azzurri che indossa la sua stessa felpa, si tratta di una bambola che ha le sue sembianze. Una bella novità natalizia che indirizza i curiosi sul suo sito di e- commerce. Chiara Ferragni al momento mostra felpa e cappellino con la simpatica mascotte.

La bambolina ha già un suo profilo ed è già molto seguita. Negli scorsi giorni i follower individuano un’altra rivale della famosa influencer. Si tratta di Matilde Brandi, che ha chiesto alla Ferragni una foto per le sue figlie dicendo che un tempo erano gli altri a chiederle a lei. La showgirl sottolinea che Chiara si limita ad accettare ma non esprime parole di cortesia.

Scatta un vaffa…

Il racconto di Matilde Brandi termina con un vaffa… e ciò scatena una grande polemica. I fan di Chiara Ferragni scrivono numerosi commenti, si scatena anche la furia di alcuni haters che attamatilde brandiccano subito Matilde. L’attrice vede Chiara come una ragazza bella e intelligente, dice di non essere invidiosa e comunica che intende rispondere a tutti i commenti.

Emilia Esposito

Impiegata nella vita e amante dell’arte, cinema e teatro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago