Spettacolo

Una Vita anticipazioni: Servante devastato dalla scoperta su Paciencia

All’interno della soap opera Una Vita, le anticipazioni rivelano che stanno per verificarsi dei colpi di scena assolutamente sbalorditivi, specie per quanto riguarda Servante. Il portinaio ha da poco sconfitto la gravissima polmonite a causa della quale stava per perdere la vita ma, molto presto, si troverà a fare i conti con un’altra terribile notizia.

Nel caso specifico, vedremo che l’uomo rimarrà assolutamente spiazzato da una scoperta che farà su sua moglie Paciencia, la quale si trova a Cuba. L’uomo, infatti, in men che non si dica vedrà completamente crollare tutte le sue certezze.

Anticipazioni: Servante guarisce dalla polmonite ma fa una dura scoperta

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Servante sarà posto dinanzi un’amara scoperta. Nel corso degli episodi che stanno andando in onda in questi giorni in Italia, il portinaio si è trovato ad affrontare una grave malattia. Una bruttissima forma di polmonite, infatti, lo ha attaccato e lo ha condotto quasi verso la morte. Con l’aiuto dei dottori, però, il vecchietto è riuscito ad avere salva la vita.

Ad ogni modo, dopo essersi ripreso perfettamente dal punto di vista della salute, l’uomo manifesterò la volontà di andare a Cuba da sua moglie. Per tale ragione, chiederà a Ramon il permesso per poter lasciare per un po’ di tempo la portineria. Palacios si rivelerà molto propenso ad accontentare il portinaio concedendogli qualche giorno di festa.

Una Vita: la terribile confessione di Paciencia

Dopo aver ottenuto il permesso, allora, Servante incomincerà a prepararsi per partire per Cuba. Prima di farlo, però, invierà una lettera alla sua coniuge nella quale l’informerà della bellissima sorpresa che sta per farle. Quando Paciencia otterrà la missiva, però, assumerà un atteggiamento davvero alquanto bizzarro.

Le anticipazioni di Una Vita, infatti, rivelano che la donna esorterà Servante a non raggiungerla. L’uomo, ovviamente, rimarrà spiazzato e deciderà di non darle ascolto e di organizzare ugualmente il viaggio per parlare con la sua amata dal vivo.

Nell’apprendere la sua insistenza, però, la donna si mostrerà profondamente alterata e farà un’amara confessione a suo marito. Paciencia, infatti, gli dirà di aver incominciato una relazione extraconiugale con un uomo mulatto molto più giovane di lei. Come reagirà il povero Servante dinanzi questa drammatica notizia?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago