Spettacolo

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 18-22 novembre: Riccardo rivede Nicoletta

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 annunciano una bella novità per Marta e Vittorio e l’arrivo di una nuova Venere. Quest’ultima nasconde un oscuro segreto che non è sfuggito agli occhi del signor Conti.

Mentre Riccardo entra in crisi per via dell’assenza di Nicoletta, Angela trova la lettera che lui ha scritto alla moglie di Cesare. Per altri dettagli, correte a leggere le trame delle puntate della daily soap di Rai 1 in programma da lunedì 18 a venerdì 22 novembre.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Irene mette zizzania tra Marta e Vittorio

Al Paradiso Delle Signore, le Veneri sentono molto la mancanza di Nicoletta. Anche Riccardo soffre moltissimo per la sua assenza e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con lei. Spinta da Agnese, Maria si presenta alle selezioni per la nuova Venere del Grande Magazzino milanese ma Rocco non approva la sua scelta.

Al Grande Magazzino solo due donne si sono presentate alle selezioni e la sfida è aperta tra Maria e la sua rivale. Il cugino di Salvatore continua a non vedere di buon occhio le donne che lavorano. Per lui, le donne devono stare in casa, sbrigare le faccende domestiche e accudire la famiglia.

Armando tenta di convincerlo a frequentare una scuola serale per migliorarsi e ottenere il diploma. Una bella novità scombussola le vite di Marta e Vittorio, mentre la Venere Irene prova a mettere zizzania.

Angela trova la lettera di Riccardo

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in onda fino a venerdì 22 novembre, si concentrano su Umberto e Adelaide. Mentre i due continuano a tessere la tela per impossessarsi del patrimonio della famiglia Brancia, Ludovica vorrebbe conquistare il cuore di Riccardo.

Felicissimi per la notizia ricevuta, Vittorio e Marta la comunicano a tutti i loro cari. Agnese e Armando, per puro caso, si ritrovano a cenare insieme. Il nome della Venere che sostituisce Nicoletta viene finalmente svelato, mentre Vittorio porta avanti la promozione della collezione di abiti realizzati da Gabriella. Al Circolo, Angela trova una lettera che il giovane Guarnieri ha scritto per la sua amata Nicoletta.

La cameriera è indecisa se consegnarla all’autore oppure leggerla. Il direttore del Grande Magazzino scopre che la nuova Venere nasconde un segreto. Marcello si trova, suo malgrado, al centro di un litigio tra Roberta e il suo fidanzato Federico. Intanto, il figlio di Umberto rivede Nicoletta nel Carosello proiettato al Paradiso Delle Signore.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago