Taylor Mega: “Ecco il motivo per cui ero ubriaca a Live”

Taylor Mega

Taylor Mega ha rivelato perché era ubriaca a Live – Non è la d’Urso

Nella puntata di giovedì 14 novembre, Striscia la Notizia ha trasmesso un fuori onda su Taylor Mega, in collegamento con Live – Non è la d’Urso. Già durante la diretta, l’avevano accusata di aver alzato un po’ troppo il gomito; l’estratto “rubato” dal tg satirico ha avvalorato i sospetti, mostrando la bellissima influencer ammettere, convinta fosse impossibile sentirla, di aver bevuto qualche bicchierino di vodka.

Nessuno però era al corrente sul perché si fosse presentata in tali condizioni. Adesso Taylor Mega lo spiega. A quanto pare non dipendeva dalla quantità di alcol bevuto, ma della sua scarsa qualità. La friulana aggiunge inoltre che si trovava a stomaco vuoto e ciò ha inciso in misura rilevante nella mezza sbronza presa.

Lo show di lunedì sera

Poiché tutti ne stanno parlando – commenta la diretta interessata – ne parla pure lei. Quando ha assistito al fuori onda di Live – Non è la d’Urso di lunedì a Striscia la Notizia non c’è mica rimasta male, anzi è: “morta dal ridere

Sicuramente aveva bevuto, tuttavia – sottolinea Taylor Mega – solitamente lo fa anche di più, se fa serata. Per tutto il giorno aveva lavorato sotto al sole e non ha mangiato niente. Quindi, boccia il vino e la vodka egiziana: non li ha per nulla graditi. Erano benzina. Le hanno fatto malissimo.

Ok che non fa mai serata. Ok che va sempre a dormire presto. Ok che fa tanta attività. Ok che beve una volta al mese. Comunque tre shottini di vodka li tiene. E poi, da buon sangue friulano, l’alcol dovrebbe sopportarlo.

Taylor Mega: idolo della folla

Ai follower suggerisce di non bere la vodka se vanno in Egitto perché schifosa. Non è, infatti, vodka, bensì benzina, veleno per topi. Terribile. La cosa che più l’ha stupita è la caterva di messaggi positivi arrivata in seguito al filmato. C’è chi scrive li faccia morire, chi la definisce simpaticissima, chi una di loro e chi la invita a bere più spesso. Non se l’aspettava.

Non realizza scenette apposta. A Taylor Mega le cose capitano. In studio grazie alle gesta della webstar il clima si è fatto euforico, con Barbara d’Urso incapace di trattenere le lacrime tanto rideva. E anche gli ospiti, tra cui un Francesco Facchinetti scatenato: il pubblico si è divertito un sacco, a tal punto che in molti sperano ricompaia presto ubriaca. Condividete?