Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 18 novembre: Taylor aggredita da Brooke, Reese la difende

Anticipazioni Beautiful

Appuntamento del lunedì della soap opera statunitense di Canale 5

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che lo sceneggiato che è ambientato nella incantevole Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell.

Il primo episodio in assoluto è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo Canale 5. Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. Che perderà la testa per Reeze.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmessa anche domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Reese difende Taylor da Brooke

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019, svelano che Brooke non si fermerà al confronto con Liam. La Logan, infatti, si recherà dalla sua nemica Taylor. Tra le due storiche rivali arriverà l’ennesima discussione.

Il dottor Reese ascolterà la conversazione e si arrabbierà quando vede la madre di Steffy in grosse difficoltà. A quel punto, il padre di Zoe interverrà prendendo le sue difese. Dopo di che, rassicurerà Taylor, ammettendo di essere dalla sua parte e di volerle dare il suo aiuto. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas giura vendetta contro le Logan

A Beautiful ci sarà un colpo di scena: il pubblico telespettatori verrà a conoscenza che Thomas era precipitato in una vasca d’acqua e non di acido solforico, tanto da riemergere sano e salvo dall’incidente.

Per questa ragione, Hope sarà presa di mira dal Forrester. Il ragazzo, infatti, sarà in cerca di vendetta per quello che gli è accaduto. Nello specifico, il figlio di Ridge deciderà di bandire le Logan dalla sua famiglia. Questa volta il piano potrebbe coinvolgere anche Zoe Buckingham, la figlia del dottor Reese.