Spettacolo

Justin Bieber: il cantante ribatte allo sfogo di Taylor Swift

Justin Bieber smentisce le accuse di Taylor Swift

Non si sono praticamente mai piaciuti. E anche stavolta Taylor Swift e Justin Bieber hanno uno scontro. Già qualche mese fa tra le due pop star c’è stato qualche leggero diverbio, date alcune dichiarazioni rilasciate dalla cantante americana all’agente del canadese, Scooter Braun.

In queste ore, sorprendentemente, gli animi si sono scaldati. L’interprete di You Need to Calm Down è nuovamente intervenuta sulla questione, lasciandosi andare ad un lungo sfogo sui social e lanciando un appello ai suoi stessi sostenitori.

Questi ultimi si sono pertanto mobilitati per supportare Taylor, finita al centro del caos mediatico. A commentare gli recenti sviluppi proprio Justin Bieber, che, dopo aver preso visione delle parole della Swift, si è schierato contro di lei, smentendo le sue asserzioni.

Festa rovinata agli American Music Awards

In seguito alle recenti tensioni con i suoi ex discografici, la bionda artista ha avuto un ulteriore sfogo, chiedendo sostegno ai fan. Svelato di essere stata premiata agli American Music Awards, per ringraziare il pubblico le sarebbe piaciuto esibirsi con un medley contenente le sue più grandi hit.

Gli ex collaboratori, Scooter Braun, agente di Justin Bieber, e Scott Borchetta si sarebbero adoperati affinché non portasse sul palco le sue vecchie canzoni, detenendone i diritti.

A quel punto Taylor Swift ha dato in pasto al pubblico la vicenda, facendo sì che i suoi estimatori prendessero una netta posizione avverso i due discografici vista la loro ostilità. Ovviamente, in una manciata di ore sono piovuti migliaia di messaggi solidali verso Taylor Swift, e parecchie sono le petizioni di sostegno della campagna della cantante.

Anche diverse altre star del firmamento musicale si sono schierate con lei, la quale potrebbe dunque uscire vittoriosa dalla battaglia. Tuttavia, adesso Bieber ha riattaccato Taylor, dando la propria versione.

Justin Bieber contraddice la collega

Il nativo dell’Ontario ha voluto smontare le affermazioni rilasciate dalla Swift in qualche maniera, prendendo le parti del proprio rappresentante ed esprimendosi sulla situazione. Ha così pubblicato un estratto di un articolo di TMZ, dove si legge che l’ex etichetta discografica di Taylor, la Big Machine, abbia riferito al tabloid di averle sempre concesso libero arbitrio.

Di conseguenza, può tranquillamente andare in scena con i suoi vecchi successi, senza rischiare grane legali. Resta da vedere se Taylor Swift posterà sui social un nuovo attacco o eviterà, intanto regna il silenzio.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago