Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 novembre: Gemma in lacrime per colpa di Juan Luis

Lunedì 18 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivato alla 22esima edizione.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over: Juan Luis Ciano conosce altre dame

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che sono venuta a galla i primi problemi tra Gemma e Juan Luis. Infatti la Galgani non riuscirà a fermare la sua gelosia, complice anche il dating show di Maria De Filippi che metterà il dentista Ciano vicino a molte dame.

Il cavaliere, infatti, prima danzerà rispettivamente con l’opinionista Tina Cipollari e successivamente con Barbara de Santi. Poi gli verranno presentate due nuove dame, più giovani decise a conoscerlo. La piemontese gli chiederà di non farle entrare, ma lui deciderà di non ascoltarla, perché non conosce ancora bene le regole del programma di Canale 5.

Uomini e Donne: Gemma Galgani scoppia a piangere e va via

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano anche che subito dopo arriverà il dramma in studio. Mentre converserà con una di queste due nuove signore, Juan Luis sarà interrotto da Tina Cipollari con le sue solite battutine velenose. Il problema, però, sarà che il Ciano penserà che a parlare sia stata Gemma.

Per questa ragione l’italo-venezuelano la rimprovererà, facendola scoppiare in lacrime e abbandonare lo studio del Trono over. Chiarito il malinteso, il cavaliere seguirà la dama torinese per scusarsi e confortarla, il tutto mentre la vamp frusinate ricomincerà a prendere in giro l’acerrima nemica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago