Spettacolo

Amici 19, Miguel Chavez: “Non potevo ricevere regalo migliore”

Amici 19: Miguel Chavez esclude la partecipazione

Miguel Chavez non parteciperà ad Amici 2019. L’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi sulla sua pagina Instagram non lascia spazio a dubbi. Oggi pare francamente impossibile veder il pupillo di Timor Steffens in quest’edizione.

Col suo post, Miguel esprime felicità. Felicità perché si aprono le porte della grande scuola che darà l’occasione a 17 artisti molto talentuosi di realizzare il proprio sogno.

Con il messaggio Miguel Chavez intende innanzitutto fare l’in bocca al lupo ai ragazzi perché lo scorso anno ha avuto il privilegio di essere stato accettato nella Scuola e l’emozione è indescrivibile. Si tratta di un passo importante verso il grande traguardo.

Mai arrendersi

A chi non ha superato i casting, li rincuora. Non devono, infatti, considerarla una sconfitta, bensì una ragione in più per ritentare e non abbattersi: ognuno avrà la propria chance di brillare. Di suggerimenti ne potrebbe dare ben cinque.

Punto numero uno per Miguel Chavez, essere umili con tutti, infatti con un piccolo gesto riempi il cuore a qualcun altro. Punto numero due, impegnarsi sempre il massimo, al 101%. Punto numero tre, ascoltare il proprio cuore e il proprio intuito, fidarsi sempre di sé stessi. Puntare numero quattro, affrontare le situazioni con coraggio e onore. Punto numero 5, amarsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Successivamente, racconta il cammino personale compiuto dopo Amici. Grazie al premio ricevuto, ha studiato parecchio, sostenere lezioni con tanti coreografi, partecipare allo show di Steffens Dance Dance Dance, parecchio utile avendo numerose coreografie da apprendere, grandioso in quanto si è evoluto ulteriormente.

Miguel Chavez non poteva ricevere regalo migliore

Oggi – conclude – si capacita dei rilevanti progressi compiuti, passi da gigante, che continuerà a fare: non si smette mai di crescere e di diventare più bravi. Gli è stata concessa la chance di studiare liberamente, l’ha colta al volo e può solo dire:

“non potevo ricevere un regalo migliore”

Peraltro, grazie alle manifestazioni Miguel Chavez ha potuto incontrare e conoscere diverse persone dedite a sostenerlo e seguirlo. È stato davvero bello e speciale. Ancora una volta augura buona fortuna ai futuri concorrenti.

Pur rammaricati del mancato ritorno ad Amici 19, dato non solo il talento ma anche il bel carattere e la tenacia, attendiamo con trepidazione grossi annunci. Magari, fra qualche anno, dopo aver accumulato esperienza, entrerà tra i professionisti. Non sarebbe la prima volta che ci sorprenderebbe!

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago