Spettacolo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di giovedì 21 novembre: Riccardo disperato

Appuntamento del giovedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la soap opera che è ritornata in televisione da circa un mese. A cosa assisteranno i telespettatori nel primo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019 su Rai Uno?

Vi ricordiamo che il noto sceneggiato con l’ex gieffino Alessandro Tersigni è tornato con nuovi emozionanti episodi che hanno come protagonisti ma anche alcuni  personaggi nuovi. Ovviamente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 29esimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 subito dopo il talk show guidato da Caterina Balivo.

Spoiler ventinovesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Marta e Vittorio apriranno gli occhi. Sta per iniziare una nuova giornata e il risveglio sarà particolarmente promettente. A casa Amato, Rocco e Salvatore ascolteranno i racconti di Agnese sulla serata precedente dai Cattaneo.

Verranno a conoscenza, quindi, che alla cena era presente anche Armando. I due ragazzi Amato, gelosi di quest’uomo che potrebbe togliere le attenzioni della mamma da loro, faranno milioni di domande a Agnese. La tematica verranno riprese in Caffetteria dove c’è anche Marcello che si divertirà guardando questo siparietto dei tre Amato.

Il Paradiso delle Signore: Riccardo scrive una lettera

Angela sarà al Circolo dove troverà una lettera che Riccardo ha scritto durante la notte in cui sarebbe dovuto partire con Nicoletta. Come conseguenza della mancata fuga con la donna della sua vita, dalla penna le usciranno parole per esprimere la sua disperazione.

Nel frattempo Vittorio annuncerà di voler proiettare il carosello per la nuova collezione di abiti disegnati da Gabriella proprio al Paradiso. Tra Patrizia e Maria verrà scelta la prima come Venere al posto di Nicoletta. Così Maria, delusa, cercherà conforto in Rocco, Armando e Agnese. Questi ultimi saranno sempre più vicini e si sta creando una certa confidenza.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago