Spettacolo

Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 25-29 novembre: addio Nicoletta, Riccardo pensa ad Angela

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 annunciano nuove amicizie, licenziamenti e ricordi dolorosi del passato. Riccardo è sempre più interessato ad Angela, mentre quest’ultima è preoccupata per i soldi dell’affitto.

La caffetteria di Anita è in vendita: una brutta notizia per Salvatore e Marcello. Rocco riceve la prima paga da magazziniere ma s’intristisce. Nel dettaglio, le trame delle puntate della popolare daily soap di Rai 1 in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Salvatore perde il lavoro

La vita è molto clemente con Gabriella: sta per lanciare la sua prima collezione di moda e la storia con Salvatore va a gonfie vele. Anche se ha avuto un brutto incidente, Angela continua a lavorare. Il suo fisico, però, non regge e viene subito soccorsa da Riccardo. Casa Guarnieri accoglie la sorella di Marcello e la cameriera del Circolo inizia a fare amicizia con Riccardo.

Brutte notizie per Salvatore e Marcello. I due scoprono che la caffetteria della signora Anita verrà venduta e, di conseguenza, perderanno il lavoro.  Il giovane Amato reagisce malissimo perché aveva appena deciso di dare una svolta alla sua vita. Nel frattempo, Vittorio stupisce Marta con una bellissima sorpresa.

Riccardo interessato ad Angela

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in programma fino a venerdì 29 novembre, si concentrano sul rapporto tra Riccardo e Angela. Mentre Adelaide cerca in tutti i modi di buttare Ludovica tra le braccia di Riccardo, quest’ultimo preferisce approfondire la conoscenza della giovane Barbieri.

Salvatore fa di tutto per non far sapere alla sua famiglia che rischia di perdere il lavoro a causa della vendita della caffetteria. I suoi tentativi sono vani perché Agnese lo viene a sapere lo stesso.

Angela, sentendosi infastidita dal comportamento esuberante di Riccardo, decide di lasciare Villa Guarnieri. Durante l’assenza di Vittorio, è Riccardo a mandare avanti il Grande Magazzino ma con il ragionier Cattaneo sorgono numerosi problemi. Nel frattempo, la signorina Rossi scopre che il suo amato Salvatore rischia di perdere il lavoro.

I fratelli Barbieri sono in difficoltà economiche e temono di essere sfrattati. Nel frattempo, Rocco riceve il primo stipendio da magazziniere e nella sua mente affiorano dolorosi ricordi del suo passato. Armando, nel vederlo afflitto, cerca di sollevargli il morale e di sostenerlo come un padre fa a un figlio.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago