Gossip

Wanda Nara si è superata: mostra le parti intime sui social

Wanda Nara si mette in discussione con l’ennesima foto scandalo

Wanda Nara ancora una volta protagonista di gravi discussioni che hanno a che fare con il suo approccio ai social. La donna non riesce a fare altro che confermarsi e riconfermarsi come la regina delle provocazioni, una dietro l’altra non si riesce a starle dietro.

Proprio in queste ore Infatti La donna ha condiviso con i fan un particolare momento della sua vita con uno scatto che inizialmente sembrava essere comune e normale. Ha mostrato il momento in cui stava facendo un nuovo tatuaggio, ciò che risulta essere strano è che la donna abbia mostrato una zona bollente del corpo, quella delle parti intime proprio su Instagram.

Wanda Nara non ha mai dimostrato di essere timida o riservato, quindi forse c’era da aspettarselo. Ma quando i fan hanno visto la foto in cui mostrava la rondine proprio lì dove non batte il sole, lo stupore è stato inevitabile. E’ una bellissima donna e vederla, in qualunque modo, non ha prezzo, ma c’è da dire che davvero adesso ha superato se stessa.

Wanda Nara e la sua famiglia vittime degli haters

L’abbiamo vista e seminuda, parzialmente nuda ma non in queste condizioni. Qualcuno le ha detto di avere apprezzato questo suo atteggiamento, quindi anche la scelta di mostrare una parte del corpo tanto riservata e privata. Gli altri invece le hanno detto che non ha rispetto per te stessa, eccessivamente disinibita.

A Wanda Nara però i commenti non interessano, ha sempre detto di essere così e di andarne super fiera e soddisfatta.Tutto questo nonostante sia stata più volte Vittima degli hater e al centro di qualunque cattiveria. Inoltre oltre che lei sono stati attaccati anche i familiari ed i figli che ha avuto con Maxi Lopez, ma nemmeno questo l’ha fermata.

Una foto dietro l’altra, le critiche non si fermano

Porta avanti il suo atteggiamento provocatorio dando dimostrazione di non essere assolutamente interessata a ciò che gli altri pensano. Tra l’altro la foto del tatuaggio sulle parti intime è arrivata subito dopo un’altra che aveva fatto scalpore qualche ora fa.

Stiamo parlando della foto scattata davanti allo specchio con un abitino parecchio corto e degli stivali alti. Wanda era ripresa da dietro e ovviamente gli occhi non possono non andare sul seno strizzato dall’abito super corto che mette in risalto le sue strabilianti curve.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago