Matteo Salvini e Francesca aspettano un figlio? Il pancino sospetto (FOTO)

Matteo Salvini e Francesca Verdini aspettano un figlio?

L’ex Ministro degli Interni Matteo Salvini e la sua nuova compagna Francesca Verdini sono finiti nel mirino dei gossip perché la giovane potrebbe aspettare un figlio. A fomentare questo rumors sono stati alcuni settimanali che trattano di gossip. Diva e Donna, ad esempio, ha immortalato la ragazza con un pancino sospetto.

Il settimanale di Alfonso Signorini, invece, ha parlato addirittura dell’ipotesi di un imminente matrimonio in arrivo il prossimo anno. Nonostante l’evidente differenza d’età che c’è tra i due, lei 26 anni e lui 46, pare che la storia stia prendendo una piega molto seria.

I rumors sul terzo figlio per Matteo Salvini

In queste ore, sul web non si sta facendo altro che parlare di Matteo Salvini e dell’ipotetico figlio che aspetterebbe la sua compagna Francesca Verdini. La ragazza, infatti, è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna con un pancino alquanto pronunciato. Le sue forme un po’ più rotondeggianti e la sua premura nell’accarezzarsi il ventre hanno immediatamente fatto sorgere i sospetti. Per l’esponente di Lega Nord si tratterebbe del terzo figlio.

Il primo si chiama Federico, ed è nato nel 2003 dal matrimonio con una giornalista chiamata Fabrizia. La seconda figlia dell’ex vice premier, invece, si chiama Mirta, ha 6 anni ed è nata dalla fugace relazione avuta con un avvocato di nome Giulia. Dalla relazione con la Isoardi, invece, non sono nati bambini.

Matrimonio nel 2020 con Francesca Verdini?

Su di un altro versante, invece, il settimanale “Chi” non ha parlato dell’ipotetico figlio, bensì, di un probabile matrimonio tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Esso dovrebbe celebrarsi nel 2020 in un mese ancora non ben definito. Ad ogni modo, almeno per adesso, questi restano soltanto dei meri rumors, dal momento che nessuno dei due ha mai confermato né smentito queste voci.

La cosa certa, però, è che le cose tra i due pare vadano davvero molto bene. Nonostante la consistente differenza d’età, infatti, entrambi sembrano molto innamorati. Inoltre, la loro storia d’amore pare abbia ricevuto anche la benedizione della ex di Salvini, Elisa Isoardi che, in una precedente intervista, si dichiarò felice per loro e gli augurò il meglio.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" , Gabriel Garko si confessa in una lunga intervista alla vigilia dell'uscita del suo libro autobiografico "Andata e ritorno". "Sogno un mondo dove nessuno mi chieda più con chi vado a letto", spiega l'attore, che nel libro svela particolari drammatici della sua vita, come.la tentata violenza subita quando aveva appena 17 anni da un uomo sposato e con figli. Anche un altro protagonista assoluto della spettacolo italiano, il cantante Pupo, prossimo opinionista del Gfvip, ha scelto "Chi" per raccontare la sua avventurosa vita , tra donne, gioco d'azzardo e guadagni favolosi sperperati. " Ma ora sono cambiato" ,spiega. " Tutta la mia incoscienza la userò nella Casa. Sarò la scheggia impazzita di questo Gfvip". E ancora: Andrea Damante archivia definitivamente la sua storia con Giulia De Lellis accanto a Viviana, una bionda mozzafiato. Prosegue a gonfie vele l'amore tra il leader leghista Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini: e gli amici parlano di nozze già nel 2020. Infine tutti i retroscena del clamoroso scandalo che sta travolgendo il principe Andrea d'Inghilterra il quale, dopo aver rilasciato una disastrosa intervista televisiva ammette : " Ho tradito mia.madre, la Regina". Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #scoop #clamoroso #gabrielgarko #pupo #enzoghinazzi #andreadamante #giuliadelellis #matteosalvini #francescaverdini #nuovecoppie #matrimonio #reginaeleisabetta #windsor #scandalo

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!