Il Segreto anticipazioni dal 25 novembre al 1° dicembre: Francisca fa uccidere Adela

Il Segreto anticipazioni dal 25 novembre al 1° dicembre: Francisca fa uccidere Adela
Il Segreto anticipazioni dal 25 novembre al 1° dicembre: Francisca fa uccidere Adela

Le anticipazioni de Il Segreto, delle puntate in onda da lunedì 25 a sabato 1 dicembreannunciano un triste addio. Quello che i telespettatori andranno a vedere nei prossimi giorni, infatti, sarà alquanto triste. Un amato personaggio della famosa soap opera iberica morirà per mano di donna Francisca.

Quest’ultima, determinata a vendicarsi dell’attentato avvenuto nel giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena, ordinerà a Mauricio di commettere l’ennesima follia. Peccato, però, che l’intento della Montenegro si rivelerà sanguinoso. A morire, questa volta, sarà la simpaticissima Adela Arellano. Intanto, Elsa sarà sottoposta ad un delicato intervento al cuore.

Anticipazioni Il Segreto: trame al 1° dicembre

La speranza di Maria si riaccenderà quando apprenderà che grazie ad un dottore, Fernando tornò a camminare dopo quel periodo trascorso sulla sedia a rotelle. Convinta di poter guarire anche lei, la Castaneda confiderà a don Berengario questa sua speranza.

Lola sarà sempre più innamorata di Prudencio, ma non potrà concedersi errori in quanto è la spia di Francisca. Il fratello di Saul concederà al falegname Isaac la restante somma di denaro, necessaria a finanziare l’intervento al cuore della Laguna. Quando giungerà il fatidico giorno dell’operazione, tutti saranno in apprensione per Elsa. Fortunatamente l’intervento andrà a buon fine e la bella Laguna potrà fare ritorno a casa sana e salva.

Il Segreto anticipazioni: Francisca causa la morte di Adela

Durante la prossima settimana, ne Il Segreto vedremo Francisca sempre più decisa a vendicarsi di Severo nonostante i tentativi di dissuasione di suo marito Raimundo. Quest’ultimo incontrerà il Santacruz e gli racconterà di come sua moglie sia determinata a incastrarlo. Davanti a questa notizia, il latifondista si sentirà messo con le spalle al muro.

Fuori controllo, la matrona ordinerà a Mauricio di manomettere l’automobile in cui si ritroveranno a viaggiare le mogli di Carmelo e Severo. Il braccio destro della Montenegro sarà piuttosto mal disposto a cedere al suo volere. Purtroppo Irene si ritroverà a vivere un traumatico momento.

Durante il viaggio in auto, la giornalista e la maestra resteranno gravemente coinvolte in un incidente stradale che costerà la vita ad Adela. Irene, invece, resterà ferita ma riuscirà a sopravvivere al cruento impatto. Distrutto per l’improvvisa morte della sua amata moglie, Carmelo chiederà aiuto a un meccanico. Il sindaco farà verificare eventuali manomissioni all’auto in cui viaggiava Adela. Intanto, Puente Viejo prenderà parte ai funerali della Arellano.