Spettacolo

Uomini e Donne: tornerà per la seconda volta in studio, ecco di chi si tratta

Tornerà per la seconda volta

Nelle ultime ore su social sta circolando una notizia che potrebbe essere confermata a breve dalla diretta interessata. Si tratta di un ipotetico ritorno di Mara Fasone, una delle troniste della precedente edizione di Uomini e Donne.

La ragazza ha iniziato il suo percorso con Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. La sua permanenza nello studio non è stata semplice, dal momento che aveva tutti contro. Gianni Sperti, per esempio, sosteneva che avesse un fidanzato e che il suo scopo era ottenere la popolarità. La situazione è degenerata al punto tale da voler abbandonare il trono. Attualmente si dichiara pronta a rimettersi in gioco. La sua richiesta sarà presa in considerazione?

Mara accanto a Veronica?

Mara, dunque, tornerà per la seconda volta a Ued? Molti si stanno ponendo questa domanda, però non hanno ancora ricevuto una risposta. Non ha lasciato un bel ricordo di se, dal momento che ha litigato con tutti i presenti. Aveva chiesto a Luigi di corteggiarla perché lei non l’avrebbe mai fatto.

Poi sminuiva spesso Teresa, con la quale ha sfiorato una rissa dietro le quinte. Ha messo in difficoltà i corteggiatori con il suo modo di fare alquanto altezzoso. Infine ha fatto chiamare dalla redazione Andrea Dal Corso per essere corteggiata. Tra i due le cose non sono andate bene al punto tale che il ragazzo è andato via da un’esterna infastidito. Come se non bastasse la sua famiglia aveva ancora rapporti con l’ex storico e ciò ha fatto pensare a Sara Affi Fella.

Dopo il programma è stata vista in compagnia di Luigi, il quale ha da poco lasciato Irene Capuano. Nonostante tutto ha detto di essere single, in quanto vorrebbe partire con il piede giusto stavolta. Per ora Maria De Filippi ha dato il trono a Veronica Burchiello. Diventeranno ‘colleghe’?

Critiche per la redazione

Da quando Alessandro Zarino è andato via, gli utenti social hanno criticato sia la conduttrice che la redazione. In passato ci sono stati tronisti che hanno fatto di peggio, però non sono stati trattati così male.

Luca Onestini, per esempio, portò avanti il suo percorso fino alla fine per poi scegliere Soleil Sorge come tutti avevano previsto. Andrea Zelletta ha baciato tutte le corteggiatrici prima di dichiararsi a Natalia Paragoni. Alessandro ha accorciato i tempi perché ci teneva davvero a Veronica, eppure non è stato difeso da nessuno.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago