Gossip

Brigette Lundy Paine coming out: “Non sono né uomo né donna”

Brigette Lundy Paine, celebre dopo la serie Netflix parla della sua vita privata

Brigette Lundy Paine, l’attrice americana ha fatto coming out rivelando qualcosa di veramente stupefacente. A 25 anni, non ha le idee chiare ma ha voluto essere diretta e sincera con il pubblico che la segue ormai da qualche anno. E’ diventata celebre da quando ha partecipato alla serie Netflix Atypical, sa di essere tra le più amate e proprio per questo vuole essere apprezzata per quello che è.

Ha sempre pensato di essere un uomo, ma in qualche momento della sua vita ha sentito anche la femminilità che nonostante tutto è in lei. Per questo dice di sentirsi un pò confusa, non sa a quale genere appartiene e pensa che molti come lei abbiano la stessa difficoltà.

Inizialmente aveva paura a rivelarlo perché pensava di non essere apprezzata come prima o comunque accettata. Poi però ha capito di doverlo fare perché in questi anni di lotta per l’uguaglianza di genere serve avere più esempi possibile e modelli da seguire.

Brigette Lundy Paine sostiene la lotta per l’uguaglianza e incita chi come lei, a parlare

Brigette Lundy Paine ha quindi invitato coloro che si trovano nella sua stessa situazione a rivelarlo, perchè nonostante tutto si è belli. Lei ha avuto il coraggio di farlo, ha incitato chiunque a seguire il suo esempio perchè dopo ci si sente più liberi e leggeri.

Da cosa si è accorta di avere questa poca identità di genere? Dal fatto che non ha un abbigliamento prestabilito, una passione per qualcosa di totalmente femminile o totalmente maschile. Questo è strano perchè in genere sin dalla tenera età si fanno delle scelte e sono quelle. Non c’è da discutere.

L’attrice è una queer, libera dopo la chiamata alla mamma

Poi ci sono i transgender che scelgono di passare da un sesso all’altro con interventi chirurgici. Poi ci sono coloro che preferiscono rimanere come la natura ha scelto e deciso per loro ma la modificano esteriormente con atteggiamenti e abbigliamenti che fanno parte dell’altro sesso.

Lei non appartiene a nessuna di queste categorie, nè donna, nè uomo, nè transgender,. Lei è semplicemente queer perchè proviene da una famiglia queer. Cosa lha fatta sentire libera come l’aria? La chiamata fatta alla mamma qualche tempo fa durante la quale le ha rivelato di esser fidanzata con una donna. Dopo quella telefonata infatti ha subito avuto la sensazione di poter fare ciò che vuole, frequentare chi vuole senza sopportare nulla o avere paura di qualcosa.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago