Uomini e Donne: nessuna scelta per Giulio Raselli, ecco che cosa è successo nella registrazione di mercoledì 20 novembre

Giulio lascerà il trono di Uomini e Donne?

Giulio Raselli non ha scelto come si vociferava nel web. Ecco che cosa è successo nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulio non ha scelto

La scorsa settimana si erano diffuse le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Giulio Raselli, in particolare, aveva avuto una puntata un po’ strana in quanto le sue due corteggiatrici Giovanna e Giulia non si sono presentate in studio per la registrazione.

Entrambe hanno detto di essere arrabbiate e deluse dal comportamento del tronista. Giulio, davanti a Maria De Filippi e il pubblico, ha deciso di fare una videochiamata ad entrambe. Con Giulia ha avuto un litigio piuttosto forte e Giulio ha interrotto la chiamata. Con Giovanna, invece, nonostante il battibecco, Giulio ha poi deciso di raggiungerla con un’auto della redazione.

Gli opinionisti e il pubblico hanno pensato che dietro la decisione di andare da Giovanna ci fosse da parte di Giulio l’intenzione di sceglierla e di concludere il suo trono. Tuttavia, le cose non sono andate affatto così. Ecco qui di seguito nell’articolo che cosa è successo.

Giulio Raselli: è di nuovo scontro con Giulia e Giovanna

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 20 novembre Maria De Filippi ha mostrato al pubblico che cosa è successo quando Giulio è andato da Giovanna.

Da Il Vicolo delle News sappiamo che non c’è stato nessun chiarimento, ma tra i due c’è stato l’ennesimo litigio per gli stessi motivi. Secondo il tronista Giovanna si comporta da bambina e da diva, secondo la corteggiatrice Giulio non è interessato a lei.

In studio è arrivata prima Giulia e ha discusso animatamente con Giulio perché non l’ha cercata e non è andato da lei. Il tronista, però, ha spiegato che non l’ha fatto per vedere una sua reazione visto che in queste cose ancora non la conosce. Quando è scesa Giovanna c’è stato un litigio anche con lei. Ma non solo, infatti poi anche le due corteggiatrici hanno litigato tra di loro.

Inoltre, il sito di gossip ha segnalato che Giulio ha detto chiaramente che vista la situazione è ben lontano da una scelta. Che cosa ne pensate del percorso di Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne?