Spettacolo

‘Non c’entro nulla…’: Carlo Conti nei guai, arriva la pensante accusa a poche ore da Tali e Quali

Appuntamento con Tali e Quali

Questa sera, venerdì 22 novembre 2019 dalle 21.25 su Rai Uno va in onda Tali e Quali, un’inedita puntata che vedrà protagonisti i migliori imitatori non professionisti.

Quest’ultimi sono stati scelti tra quelli che hanno inviato le loro clip al portale web o alla redazione del programma condotto da Carlo Conti. Alla classica giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, si aggiungo eccezionalmente: Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Lo sfogo di Carlo Conti su IG

Dopo la collega ed ex conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici, anche Carlo Conti è finito nella rete dei bitcoin. Esattamente come la compagna di Vittorio Garrone, anche il presentatore di Tale e Quale Show ha smentito categoricamente sul suo account IG la notizia secondo la quale consiglierebbe investimenti on line.

“Su certi social e siti gira la notizia falsissima secondo la quale io consiglierei investimenti. Si tratta di un super falsissimo, una fake news”,

ha fatto sapere l’artista fiorentino che si è scagliato contro quelle persone che sta mettendo in giro delle voci prive di fondamento. Ma la truffa intorno ai personaggi dello spettacolo non è terminata qui. Infatti oltre alla Clerici e Carlo Conti, altri vip sono caduti nella rete dei bitcoin.

Gli altri truffati e la reazione dei follower

Infatti, prima di Carlo Conti e la Clerici, era successa la stessa cosa a Lorenzo Cherubini (Jovanotti), allo sportivo Gigi Buffon e alla soubrette Diletta Leotta. I seguaci di Antonella e del conduttore di Tale e Quale Show, ovviamente, hanno condannato chi mette in giro queste voci. Mentre tutti coloro che li seguono sui social network difendono a spada tratta i propri beniamini scrivendo di non aver mai creduto a queste false informazioni.

“Tranquillo chi ti conosce anche un minimo sa che è una bufala”; “Tranquillo Carlo so che sei una persona perbene”; “Ma figurati se credevamo a ciò, succede a molti purtroppo”,

sono questi alcuni dei commenti scritti dai follower.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago