Gossip

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Se non valevo niente…”

Aurora Ramazzotti risponde a chi l’accusa di essere una “raccomandata”

Essere figli d’arte comporta onori e oneri. Se la vita è privilegiata in un senso, dall’altra parte celebri implica spesso subire critiche, anche ingiuste. Solamente perché figlia di due icone, Aurora Ramazzotti si è sentita spesso accusare di essere una “raccomandata” per le opportunità lavorative ottenute malgrado la giovanissima età.

Eppure, forte come i suoi genitori Eros e Michelle Hunziker, Aurora non ha mai permesso alle insinuazioni di prendere il sopravvento. E’ andata avanti , rivelando talento.

Senza talento non vai da nessuna parte

Ai microfoni del programma radiofonico I Lunatici condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio 2, la 22enne (ne compirà il prossimo 5 dicembre prossimo) mette in chiaro un punto: ti possono raccomandare quanto vuoi, “ma se non vali niente non vai avanti”.

Allo stesso tempo non si nasconde dietro ad un dito, porterà sempre riconoscenza per essere nata in una famiglia così. Chiunque può ricevere raccomandazioni, venire da una famiglia di artisti non è una raccomandazione, è un dono. Poi, Aurora Ramazzotti rivela di avere tanti progetti in cantiere, frequenta un’accademia di arte e musica, pertanto ha giornate piuttosto piene.

Sul rapporto, invece, coi genitori indica papà come il poliziotto buono e crede molti papà lo siano con la figlia femmina. Tutto è stato molto equilibrato. E mamma Michelle? È stata un generale svizzero! Adesso ci scherzano su, l’ha messa sulla buona strada, più volte ha rischiato di prendere bivi che l’avrebbero condotta alla perdizione ma lei l’ha salvata dandole un calcione ‘ben assestato’. E vale lo stesso per il padre.

Aurora Ramazzotti: insieme allo stesso compagno da 3 anni

Adesso scortata da un bodyguard, hanno pubblicamente annunciato di aver ricevuto minacce, ragion per cui hanno scelto di prendere provvedimenti e non lasciare nulla al caso. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Aurora Ramazzotti appare molto felice. Va benissimo, eccetto il fatto che lui viva lontano.

Anche se di Roma, il compagno (Goffredo Cerza), abita a Londra, si vedono quindi poco. Tuttavia la relazione prosegue da 3 anni. Sulle relazioni a distanza è, insomma, un’esperta. Secondo lei le relazioni a distanza possono andare avanti. La condizione indispensabile è la voglia soprattutto nei primi momenti di combattere per un rapporto. È talmente difficile trovare qualcuno che provi amore e apporti un valore aggiunto alla propria esistenza che non intende assolutamente rinunciare in nessun modo alla persona giusta.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago