Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “Quando sono salita sul trono…”

Veronica Burchielli a Uomini e Donne

Veronica Burchielli: le sue prime emozioni dopo l’ascesa al trono di Uomini e Donne

Rifilato un sonoro due di picche ad Alessandro Zarino, la corteggiatrice Veronica Burchielli è salita sul trono di Uomini e Donne. In quel momento non ha capito più niente ed ha avuto una specie di blackout. Queste sono infatti le sue prime parole per commentare la grande opportunità concessole. Contattata da Uomini e Donne Magazine, la giovane descrive a malapena le emozioni provate dopo l’investitura.

Tutto è infatti accaduto talmente in fretta che mettere a fuoco ogni pensiero ed emozione è complicato. Si lascia dietro un percorso in procinto di concludersi, con l’amaro in bocca per l’uscire da sola, pur avendo ancora parecchio da dimostrare. Le parole usate dalla conduttrice unite alla proposta di diventare la nuova tronista: “mi hanno reso fiera”, commenta Veronica Burchielli.

Concretezza e bontà usciti fuori

Questo perché, malgrado la storia con Alessandro, la concretezza e il buono della sua persona sono comunque venuti a galla. Ciò ha spazzato via ogni pensiero negativo avuto fino a pochi istanti prima. Si è detta che non era ancora finita, che poteva ancora mettersi in gioco. L’emozione è molta ed è appena all’inizio.

Veronica Burchielli sta provando ancora a metabolizzare quanto accaduto, felice di aver ricevuto tale opportunità e di mettersi in discussione per scrivere il finale auspicato. Ha tanta voglia e curiosità di scoprire cosa la aspetta ed è pronta ad affrontarlo. Quando Queen Mary le ha proposto di sostituire Alessandro Zarino ha avuto un momentaneo ‘mancamento’.

Un blackout. Quando si è alzata per sedersi sul trono ha ritrovato un senso di carica. In cuor suo sente di aver dato molto ad una persona, perciò è incredula per quanto stesse accadendo. Non avrebbe mai pensato potesse succedere, specie mentre occupa ancora la sedia della scelta.

Veronica Burchielli nuova tronista del Trono Classico: le critiche di Maria De Filippi

Il Trono Classico non è, però, più così ben visto da Maria De Filippi, la quale ha mosso una sonora critica tra le pagine del Fatto Quotidiano. La moglie di Maurizio Costanzo ha rivendicato il fatto che fa Uomini e Donne, se condividesse le critiche smetterebbe di presentarlo.

A ogni modo, ha ammesso di divertirsi con il Trono Over, mentre per quello Classico sono troppo concentrati su quanto accade sui social e ne vengono condizionati perdendo naturalezza.