Spettacolo

‘Sta sfruttando la tua immagine…’: Nadia Toffa, la madre Margherita accusata dagli haters di lucrare sulla morte della figli

Margherita Rebuffoni ospite a Domenica In di Mara Venier

Dopo la commovente intervista di un paio di settimane fa a Domenica Live di Barbara D’Urso, oggi a Domenica In la signora Margherita Rebuffoni sara a cospetto di Mara Venier per parlare della figlia Nadia Toffa.

Ricordiamo che quest’ultima è venuta a mancare lo scorso 13 agosto dopo una lunga battaglia contro un tumore cerebrale. Prima della sua morte la donna ha giurato alla 40enne che si sarebbe occupata di tutti i progetti che aveva in cantiere e che non poteva portare a termine perché non c’era tempo.

Tra questi la pubblicazione di un secondo libro contenenti gli ultimi pensieri della conduttrice de Le Iene Show. E proprio per questo, come la Toffa, anche la madre è finita nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera.

La madre di Nadia Toffa nel mirino dei detrattori

Tra i vari commenti apparsi sul web, alcuni haters si sono lamentati del comportamento della signora Margherita Rebuffoni. Secondo loro rea di sfruttare l’immagine della figlia Nadia Toffa per i suoi tornaconti. Stando a questi utenti la donna dovrebbe vivere il suo silenzio in privato e non fare il giro delle trasmissioni per promuovere il libro.

Delle accuse molto pesanti, soprattutto perché il ricavato della vendita del volume in questione sarà interamente devoluto in beneficenza alle persone in difficoltà nella cosiddetta Terra dei Fuochi. Una volontà che ha manifestato la giornalista bresciana prima di morire.

La commozione nel ricordare Nadia Toffa

Oggi pomeriggio a Domenica In sicuramente la signora Margherita Rebuffoni parlerà di questo libro uscito nei primi giorni di novembre 2019 sia in tutte le edicole italiane che nelle piattaforme online.

Mara Venier ripercorrerà con grande commozione e lacrime il calvario di Nadia Toffa e di tutti i progetti che aveva in mente se quel maledetto tumore non se l’avesse portata via così presto. In tutto questo cosa ne penserà della Venier Barbara D’Urso che l’aveva intervistata prima lei?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago