Gossip

Gabriel Garko gay? “Il coming out non ci rende onore”

Gabriel Garko è esausto dell’attenzione morbosa sul suo orientamento sessuale

Gabriel Garko coltiva un sogno: che in futuro non serva più raccontare cosa succede in camera da letto tra due persone. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attore di numerose fiction tv italiane esprime questo augurio e, chissà, se le sue preghiere verranno un giorno ascoltate.

La società in tal senso è già molto evoluta solo rispetto a qualche anno fa, anche se la strada da percorrere appare ancora lunga. Dopo le innumerevoli domande e insinuazioni negli ultimi tempi sul suo orientamento sessuale, Garko è abbastanza provato. Si mormora che tra lui e Gabriele Rossi ci sia qualcosa di più rispetto a una ‘banale’ amicizia.

E Gabriel non fa nulla per confutare le voci, semmai le ha ulteriormente alimentate, descrivendolo un amico ‘molto speciale’. Magari la verità verrà a galla prossimamente. Chissà.

Le tantissime ammiratrici attendono trepidanti e, stando alle anticipazioni rivelate da Gabriel Garko nelle varie apparizioni in tv, ci sarebbero tutti i presupposti per non rimanerne delusi del suo libro. A prescindere dai gusti in merito a uomini e donne, le estimatrici gli vorranno comunque bene. Così com’è. Glielo ha ripetuto più volte anche Mara Venier a Domenica In.

L’attore ha ragione

Nel frattempo, Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ha preso parola proprio su questo aspetto. Il futuro conduttore del Grande Fratello Vip 4 non ha dubbi: “Gabriel Garko ha ragione”, Tutti – aggiunge il giornalista – sognano insieme a lui di vivere in un Paese dove non serva dire con chi si vada a letto, uomo o donna che sia.

Riflettendoci bene, vede ancora della discriminazione, infatti nessun personaggio pubblico è mai apparso su copertine o in interviste televisive per ammettere l’orientamento eterosessuale. Forse per lui tutta questa rincorsa odierna al coming out pubblico non fa altro che rimarcare un provincialismo che non fa onore.

Gabriel Garko: la morale del suo libro

I tempi sono cambiati, secondo Alfonso Signorini. L’attuale generazione non si pone il problema di rivendicare la propria identità sessuale, vista fortunatamente in modo molto più naturale, alla luce del sole.

Per quanto riguarda il suo coming out, il direttore di Chi ammette le difficoltà incontrate anni fa, difficile vivere con serenità la scelta. Garko lo ricorda nel libro annunciato: indipendentemente da colui o colei con cui va a letto nulla cambia della sua persona.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago