Categories: Spettacolo

Vladimir Luxuria: lo sfogo dopo lo scontro con Sgarbi a Live

Vladimir Luxuria torna in tv dopo lo scontro con Vittorio Sgarbi a Live

A quasi una settimana dallo scontro in diretta tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi durante Live – Non è la D’Urso, l’ex europarlamentare, ospite di Domenica Live, si sfoga in lacrime, sofferente per la vicenda. Come noto, il critico d’arte è stato particolarmente duro con lei.

Ecco perché vuole riesaminare il duro confronto. Stando ai piani iniziali, avrebbe dovuto fare il balletto, ma non se l’è sentita proprio di fingere che nulla fosse successo e ringrazia per aver compreso questo suo malessere.

Vladimir Luxuria non si sarebbe mai aspettata da Sgarbi questa reazione, nonostante i suoi celebri sfoghi. Lo conosce da una vita ed hanno lavorato insieme. Li legava un rapporto di amicizia e nutrivano stima reciproca.

Lo scatto fumantino, totalmente fuori contesto, ha saputo spiazzarla. Precisando di non essersi mai creata nessun problema nel raccontare la propria vita, anche il periodo più doloroso seppur breve, scomodamente ha deciso di raccontarsi.

Le dichiarazioni a Domenica Live

Vladimir Luxuria c’è rimasta male dalle dichiarazioni. Non avrebbe avuto problemi per averlo conosciuto mentre si prostituiva, ma non è così e nessuno può

“inzuppare nel sugo del sangue della mia vita”

Immaginava che parlarne l’avrebbe spinto a fare mea culpa e invece certi uomini ritengono sia poco virile chiedere scusa. È delusa dal suo comportamento, offensivo non solo verso lei ma verso chiunque soffra e si senta offeso, come la comunità.

Si può avere tutta la cultura di questo mondo e conoscere l’arte alla perfezione, se però ignori un valore importante qual è il rispetto, conoscere non serve a niente. Vladimir Luxuria preferisce una persona del popolo, magari non colta e non in televisione, ma rispettosa.

Alzarsi, avvicinarsi fisicamente, urlarle quello che le ha detto, crede sia stata una delle cose più brutte che potessero capitarle. L’ha riportata indietro all’infanzia dov’è stata accerchiata e insultata davanti all’indifferenza delle persone. Sentire le risatine e gli applausi del pubblico l’ha ferita parecchio.

Vladimir Luxuria non vuole più aver niente a che fare con Sgarbi

Non è facile essere forti davanti ad un uomo mentre, urlando con livore, si avvicina dicendo determinate cose. Non sapeva come reagire e cosa dire. Sono arrivati ad un livello di inciviltà con cui non si vuole confrontare.

È rimasta ammutolita, dallo sguardo sofferente. Tornata a casa non ha chiuso occhio. Pur essendo una persona forte, anche lei avverte ferite. Finché Sgarbi non le porgerà delle scuse, eviterà di stare in uno studio dove ci sia pure lui.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago