Spettacolo

Wanda Nara da bollino rosso, lo spacco mozzafiato mostra la parte intima: è senza mutande? [FOTO]

Wanda Nara impegnata su diversi fronti

Senza ombra di dubbio Wanda Nara è una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate dal nostro Paese. Oltre ad essere una moglie e madre di cinque figli, l’argentina è procuratrice del marito Mauro Icardi. Il pubblico italiano ha modo di ammirare le sue grazie visto che ogni domenica è ospite fissa nel programma sportivo Mediaset Tiki Taka.

Proprio dalla nota trasmissione, durante la passata stagione, la consorte dell’ex attaccante dell’Inter e da quest’anno al Paris Saint Germain, comprometteva in modo irrimediabile i rapporti tra il ragazzo e la società nerazzurra. La soubrette è tornata a far parlare di sé non per qualche suo intervento, ma per le sue doti fisiche. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La moglie di Mauro Icardi mostra più del dovuto

Ebbene sì, la bellissima Wanda Nara nella serata di ieri si è presentata nello studio 6 di Cologno Monzese con un particolare vestito abbastanza elegante e molto intrigante. La prima cosa che hanno notato i telespettatori di Tiki Taka, naturalmente, è lo spacco vertiginoso ed inguinale che mostra un piccolo tatuaggio.

Ovviamente questo ha rimandato in mente alla scena della conterranea Belen Rodriguez al Festival di Sanremo del 2011. In quell’occasione, infatti, la moglie di Stefano De Martino si era presentata quando con un abito che lasciava intravedere la farfallina tatuata sull’inguine. La scatto in questione è stato condiviso dalla stessa procuratrice di calcio sul proprio profilo Instagram seguito da oltre cinque milioni di follower, ed in poche ore sta facendo già impazzire il popolo del web. (Continua dopo il post)

Wanda Nara punge l’Inter: ‘Su Lautaro Martinez avevo ragione…’

Wanda Nara non ha perso occasione per attaccare ancora una volta l’Inter in relazione allo scarso utilizzo di Lautaro Martinez nella passata stagione. La consorte e agente sportiva di Mauro Icardi, co-conduttrice di Tiki Taka su Canale 5, ha punzecchiato a società neroazzurra parlando del buon rendimento della coppia offensiva formata dall’argentino Martinez e da Lukaku:

“Allora, quando l’anno scorso dicevo che Lautaro doveva giocare un po’ di più, avevo ragione”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago