Spettacolo

Gravissimo lutto per J-Ax, il messaggio straziante su IG: ‘Ti voglio ricordare così giovane…’ [FOTO]

Grave lutto nel mondo della musica

Gravissimo lutto nel mondo della musica italiana. Purtroppo alcune ore fa è venuto a mancare Luciano Roberti. Quest’ultimo per anni è stato uno dei membri dello staff degli Articolo 31, la band fondata da Dj Jad e J-Ax.

E proprio il primo nelle scorse ore ha condiviso un messaggio di cordoglio su Instagram per rendere omaggio alla memoria del collega. Un post che è giunto dopo quello pubblicato dal fratello di Luciano, Angelo Roberti. In un primo momento la notizia della morte del musicista era stata annunciata da Dj Enzo, che aveva scritto su IG queste parole:

“Un’altra parte della mia gioventù se n’è andata. Ciao Luciano. Rest in Power“.

La prematura morte di Luciano Roberti

Alcune ore fa si è spento Luciano Roberti. E’ venuto a mancare l’uomo che per diverso tempo ha fatto parte dello staff degli Articolo 31, gruppo rap che era composto da da J-Ax e DJ Jad. La tragica notizia si è diffusa a macchia d’olio in pochissimo tempo sui vari social network grazie ai diretti interessati.

Il primo ad informare il proprio pubblico è stato Dj Enzo che ha condiviso uno scatto su IG che ritraeva sé stesso in compagnia del compianto Roberti. Il fratello di quest’ultimo, Angelo, ha pubblicato invece un ultimo saluto al consanguineo, ricordandolo così:

“Ti voglio ricordare così giovane e felice. Mi hai insegnato ad amare l’hip hop ed ora è anche grazie a te se sono quello che sono. Buon viaggio fratello mio… Ciao Luciano, cavaliere di 1000 battaglie!!”.

(Continua dopo il post)

Come è morto Luciano Roberti?

Per il momento non siamo a conoscenza del motivo che hanno portato Luciano Roberti alla morte. La famiglia del caro amico di J-Ax, infatti, non ha rivelato se si tratta di morte naturale oppure a causa di un brutto male.

Ovviamente sono arrivati messaggi di cordoglio da parte del mondo della musica hip hop e rap. Quest’ultimi, infatti, ricordano in modo positivo il compianto Luciano e il suo lavoro svolto per gli Articolo 31. Ancora chiuso nel suo silenzio Ax, che sui social non ha pubblicato per il momento un saluto all’ex collaboratore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago