Uomini e Donne, Ida e Riccardo shock, svelati gli altarini: ‘Ecco cosa mi ha fatto la mamma di Guarnieri…’

Ida Platano
Ida Platano

Caos a Uomini e Donne

Sabato scorso nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Oltre a Gemma Galgani, i protagonisti assoluti sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La parrucchiera bresciana è apparsa molto affranta al punto da arrivare a dire un retroscena inedito sulla famiglia del cavaliere pugliese, ma anche sulla sua vita privata.

La dama, infatti, ha reso noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi di essere costretta ad andare dallo psicologo. Il motivo? Perché questa relazione sentimentale la sta letteralmente devastando. Dopo tale dichiarazione, i due protagonisti del parterre senior hanno preso una drastica decisione. Andiamo a vedere nel dettaglio quale.

Ida e Riccardo si lasciano di nuovo

Nella nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne gli animi di Ida e Riccardo si sono rivelati abbastanza concitati. Dopo il solito siparietto su Gemma Galgani e la sua conoscenza con Juan Luis Ciano, la padrona di casa Maria De Filippi ha domandato alla Platano di entrare in studio.

La parrucchiera bresciana, però, è rimasta dietro le quinte a piangere mostrando un particolare sgomento. A quel punto, allora, la moglie di Maurizio Costanzo ha invitato il Guarnieri a chiarire questa assurda situazione. Il cavaliere pugliese ha ammesso che le cose non stanno andando per niente bene.

Ida Platano getta fango sulla madre di Riccardo Guarnieri

Purtroppo la relazione sentimentale tra Ida e Riccardo non riesce ad avere un punto di svolta perché ci sono ancora molti problemi irrisolti. Il Guarnieri non è riuscito a trattenere le lacrime, ma successivamente nello studio di Uomini e Donne è entrata anche la Platano.

I due protagonisti del Trono over hanno avuto un confronto acceso, durante il quale la la bresciana ha rivelato cose inedite sulla famiglia di lui. La donna, infatti, ha riferito di non aver mai digerito un comportamento assunto dalla suocera. Poi ha anche ammesso che da settimane si sta recando da un psicologo.