Gossip

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in radio: la risposta su un possibile ritorno di fiamma con Irene Capuano

Luigi Mastroianni, ospite in radio, è tornato a parlare della relazione con Irene Capuano e che cosa ne pensa di un ritorno di fiamma

Uomini e Donne: Luigi e Irene si sono lasciati, possibile ritorno di fiamma?

Lo scorso febbraio a Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha concluso il suo percorso scegliendo Irene Capuano. La loro storia è partita molto piano, in modo molto cauto da parte di entrambi, ma dopo alcuni mesi erano pronti a progetti in comune molto importanti.

Sui social si lasciavano andare a dichiarazioni d’amore molto forti, si parlava di un progetto lavorativo in comune e di una convivenza. Invece, a fine estate è cambiato tutto. Tra Luigi e Irene c’è stata una crisi e i tentativi di recuperare non sono serviti a nulla. Poche settimane fa hanno deciso di lasciarsi.

Irene Capuano, tuttavia, non aveva escluso la possibilità di un ritorno di fiamma. Anzi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva detto che sperava di poter tornare insieme a Luigi, ma entrambi erano sono molto orgogliosi. Ma che cosa ne pensa Luigi?

Luigi Mastroianni pronto a tornare con Irene Capuano?

Anche Luigi è stato ospite in radio nel programma Non succederà più di Giada De Miceli. L’ex tronista si è mostrato un po’ riluttante a rispondere alle domande. Infatti, inizialmente raccontando i motivi che li hanno portati a prendere strade diverse, ha detto:

Preferirei non parlarne perché sono cose che abbiamo deciso di tenere per noi… Ci sono state delle problematiche importanti e per il bene di entrambi abbiamo deciso di chiudere. Se c’è la possibilità di tornare insieme? No, non ci sono i presupposti, abbiamo deciso di chiudere per delle motivazioni precise.

Poi, però, ha cercato di essere un po’ più morbido:

Non escludo niente, “mai dire mai” è il mio motto di vita. Tutto può succedere.

Alla fine dell’intervista ha ammesso che con Irene si è innamorato davvero. Voi che cosa ne pensate? Torneranno insieme oppure no?

Le ultime coppie nate a Uomini e Donne

Con Luigi e Irene l’anno scorso sono usciti dal programma Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Poi ancora Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. Di queste Ivan e Sonia, Angela e Alessio, Giulia e Manuel non stanno più insieme.

Recentemente dal trono classico di Uomini e Donne sono usciti anche Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Lei ha capito prima della fine del suo percorso che provava un forte sentimento per il suo corteggiatore e ha deciso di sceglierlo subito.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago