Spettacolo

Eva Henger furiosa con Mercedesz e la D’Urso: “Caduta proprio in basso” (FOTO)

Ieri sera, nel corso della puntata di Live non è la D’Urso, è stata intervistata anche Mercedesz Henger, la quale ha svelato dettagli inaspettati sul suo vero padre. La fidanzata di Lucas Peracchi ha rivelato che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico. La diffusione di questa informazione, però, non è stata molto gradita da Eva Henger, la quale ha sbottato contro Mercedesz e contro tutti quelli che hanno contribuito in questa storia.

L’ex attrice di film per adulti è apparsa molto adirata, dal momento che ha reputato il parlare pubblicamente di questa vicenda come una mancanza di rispetto nei confronti del compagno defunto. Prima di morire, infatti, Schicchi chiese a tutti di mantenere il segreto sulla vicenda ma, a quanto pare, il suo desiderio non è stato soddisfatto.

Lo sfogo di Eva Henger

Dopo quanto accaduto ieri sera da Barbara D’Urso, Eva Henger ha registrato alcune Instagram Stories nelle quali si è sfogata contro Mercedesz. La donna ha attaccato sua figlia dicendo di aver mancato di rispetto a suo padre. Riccardo, infatti, è sempre stato un uomo esemplare e non meritava di essere strumentalizzato in questo modo. Eva ha svelato che, in realtà, tutti fossero perfettamente a conoscenza della reale paternità dell’uomo, anche Mediaset.

Tuttavia, per espressa volontà del defunto, si era deciso di non rendere pubblica questa informazione. Per tale ragione, nel momento in cui la Henger ha visto mettere alla mercé di tutti una situazione così privata e delicata non ci ha più visto ed ha attaccato pesantemente sua figlia e chiunque abbia collaborato in questa storia.

Mercedesz ha infangato la memoria di Riccardo

Eva Henger avrebbe preferito che Mercedesz rimanesse in silenzio sulla vicenda e non andasse in televisione a raccontarla. Facendolo, infatti, è come se avesse fatto morire, una seconda volta, suo padre. L’ex attrice di film a luci rosse ha detto di dissociarsi completamente dalle dichiarazioni effettuate ed ha aggiunto anche altro. La donna, infatti, ha smentito le dichiarazioni di sua figlia in merito alla segretezza di questa notizia.

In realtà, tutte le persone a loro vicine, compresa la redazione di Mediaset, erano perfettamente a conoscenza della verità. Nel momento in cui quel fantomatico giornalista ha contattato Mercedesz per chiederle spiegazioni, lei si sarebbe dovuta rifiutare. Come reagirà, dunque, la giovane a questo nuovo attacco?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago