Gossip

Sandra Milo si racconta, rimasi incinta a 15 anni lui un uomo violento

Sandra Mila confessa di essersi sposata a 15 anni, era incinta ma perse il bambino per le violenze del suo uomo

Intervistata dai microfoni de I Lunatici, il programma di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Sandra Milo  ha rivelato dettagli dolorosi del suo passato. L’attrice ha confessato di essersi sposata a 15 anni con un uomo violento, un matrimonio che durò appena venti giorni.

Allora era rimasta incinta ma a causa di un incidente perse il bambino a sei mesi e poiché il marito era violento preferì tornare dalla madre. Da allora non ha più voluto saperne di quell’uomo, era stata molto male e aveva preferito non vederlo più. Improvvisamente la sua vita ha preso un’altra piega, ha ritrovato la forza per combattere e il sorriso grazie al cinema.

La Milo ha un nuovo amore

Nell’intervista Sandra Milo ha quindi parlato di come il successo le stravolse la vita e le diede altre possibilità. Anche oggi, dopo aver passato attraverso altre sofferenze, sta vivendo un’altra giovinezza grazie all’amore. L’attrice ha infatti rivelato di essere molto serena grazie alla presenza di una persona che le ha ridato la gioia di vivere.

Più che amore lei lo ha definito una amicizia amorosa, che ancora deve mostrare tutta la sua passione, e che al momento è alla fase del corteggiamento. Il sesso può attendere, anche se è importante, ma la Milo è felice che ancora oggi a lei si interessano ragazzi molto giovani. Originaria di Tunisi, oggi Sandra ha 86 anni, ma la sua vita non sempre è stata facile, per cui si gode adesso questa serenità.

Sandra Milo e i diritti delle donne

Nel corso della chiacchierata ha anche accennato al ruolo che ha la donna nella società odierna. Le donne secondo lei rivendicano diritti che sono stati negati per secoli, ma per lei non lo fanno nella maniera giusta. Infatti, per la Milo le donne mostrano odio e rabbia, anche rancore e questo non va bene.

Tutta questa voglia di sopraffare il maschio non produce amore e quindi di conseguenza questo atteggiamento si riversa al contrario nelle donne. Non manca di parlare anche dello scherzo che le è stato fatto nel 1990 durante una diretta televisiva. A fare la telefonata fu una donna che lavorava in Via del Corso, ma lei ha pensato che quella donna lo ha fatto per mettersi in luce.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago