Gossip

Le Gemelle Kessler, Alice ed Ellen la nostra infanzia è stata un incubo

Amatissime da pubblico, le Gemelle Kessler Alice ed Ellen ospiti nella prima puntata della trasmissione di Chiambretti

Saranno loro le prime ospiti di Cr4 – La Repubblica delle donne, e avranno anche un confronto con Pipo Baudo. Di chi stiamo parlando? Ma delle Gemelle Kessler, Alice ed Ellen, le due bellissime ballerine che il pubblico ha tanto amato.

Finalmente potranno avere un definitivo chiarimento che rivelerà come sono andate le cose in una notte risalente agli anni ’50. Pippo Baudo sarà ospite ma in collegamento da Roma e avrà quindi questo atteso confronto con le gemelle.

Ma di cosa si parlerà in questo chiarimento? Pare che si tratti di un episodio in cui il conduttore, ubriaco, perse i sensi e si svegliò il giorno dopo a letto col pigiama. A caricarlo in auto e s trasportarlo in albergo erano state le due gemelle Kessler. Pippo Baudo ha parlato di questo episodio qualche anno fa mentre era ospite nella trasmissione di Fabio Fazio.

Le Gemelle Kessler hanno avuto un padre violento

Il racconto fatto dal conduttore era però stato smentito successivamente dalle Gemelle Kessler. Le  due ballerine avevano rivelato durante un’intervista a Domenica Live di non ricordare quell’episodio e probabilmente quello di Baudo era solamente stato un sogno. Durante la puntata però si parlerà anche di altro, ad esempio del passato delle due gemelle. Già nel corso di un’intervista concessa a Mara Venier hanno rivelato di aver vissuto un’infanzia da incubo.

Il loro padre maltrattava la madre e per questo sin da piccole hanno manifestato l’idea di volere essere libere e indipendenti. Il tema affrontato sarà quindi legato alla violenza sulle donne, sul quale Chiambretti porrà l’attenzione nel corso della sua trasmissione Cr4 – La Repubblica delle donne.

Le due gemelle volevano essere libere e indipendenti

La voglia di libertà e indipendenza ha dunque caratterizzato l’infanzia delle gemelle Kessler. Durante l’intervista nel salotto di Domenica In hanno parlato molto dei rapporti duri con il padre, che hanno segnato la loro infanzia.

Altre vicende hanno però contribuito a renderla difficile, come la guerra, e per loro crescere non è stato facile. Alice ed Ellen hanno confessato di non aver avuto un’infanzia felice e una crescita serena. Solo quando sono andate da sole a Parigi a 17 anni hanno potuto assaporare l’ebbrezza della libertà. In due hanno affrontato tutto con coraggio e determinazione, e ce l’hanno fatta!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago