Uomini e Donne, alta tensione nella registrazione del Trono Over

Uomini e donne
Uomini e donne trono over

Alta tensione a Uomini e Donne

Questa settimana ha avuto inizio con la messa in onda della puntata del Trono Over. Il pubblico di Maria De Filippi segue da anni con entusiasmo le vicende sentimentali dei partecipanti. Nella puntata di oggi, mercoledì 27 novembre, ci sono stati tanti colpi di scena che hanno spiazzato i telespettatori.

Gemma Galgani ha fatto un regalo inaspettato al Juan dopo una romantica esterna. Tina Cipollari non ha esitato a criticare i suoi modi di fare, dopodiché si è scagliata contro Riccardo Guarnieri. Le sue parole hanno fatto versare lacrime a Ida Platano, la quale ha confessato di andare dallo psicologo per colpa sua. Infine c’è stato uno scontro verbale tra Armando Incarnato, Valentina, Valentina F. e Simone.

Scontri verbali in studio

L’alta tensione a Uomini e Donne è stata tale da far restare incollati alla televisione. Tutto ha avuto inizio con il pianto di Ida. Sembra che si sia decisa a troncare con il bel pugliese. Ha capito che non può andare avanti così, ragion per cui ha abbandonato il programma. Subito dopo c’è stato un confronto tra Armando e Veronica. Quest’ultima ha deciso di dargli una possibilità dopo essere stata messa da parte per la dama bresciana.

Nel frattempo si è sentita con Simone, ma non l’ha detto ad Armando. Il nuovo cavaliere ha riferito che ci sarebbero state delle effusioni tra loro mentre lei ha negato tutto. Valentina è intervenuta per avere delle spiegazioni e alla fine Simone ha confessato che si sono baciati. Entrambi hanno deciso di comune accordo di non dirlo, dunque Gianni Sperti si è lamentato della mancanza di coerenza.

A un certo punto è subentrata nel discorso Valentina F., la quale ha smentito dell’approccio fisico con Simone. Durante una discussione con Armando, quest’ultimo ha lasciato intendere di aver trascorso una notte insieme. Alla fine la conduttrice ha invitato i quattro a ballare e così i toni sono stati smorzati.

Le pretendenti di Juan

Dato che Veronica si rifiuta di baciare Armando, Barbara ha fatto notare che gli opinionisti non insinuano che abbia un altro fuori dallo studio. Poi ben sei donne si sono sedute di fronte Juan per avere la possibilità di conoscerlo. Gemma non ha gradito la situazione, dunque ha manifestato il suo dispiacere. Tina, come sempre, ha colto l’occasione per puntarle il dito contro. L’alta tensione a Uomini e Donne, dunque, non ha dato un attimo di tregua.