Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia lo studio. Ecco i dettagli

gemma
gemma galgani

Gemma lascia lo studio?

Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne stanno riscuotendo un enorme successo e il merito è di chi si mette in gioco. Sia dame che cavalieri sono alla ricerca dell’anima gemella e molti sono riusciti nel loro intento. Basta pensare a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che da poco sono diventati genitori della piccola Bianca. Purtroppo non c’è stato un lieto fine per Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La donna ha confessato di andare dallo psicologo per colpa sua, dunque Tina Cipollari si è scagliata contro di lui. Per quanto riguarda Gemma Galgani, sta approfondendo la conoscenza con Juan Luis. Purtroppo arriverà una segnalazione che farà la cadere nello sconforto.

Una cena sospetta

Secondo le anticipazioni Gemma lascia lo studio per andare dietro alle quinte in seguito alla spiacevole notizia. Pare che l’uomo sia stato visto in dolce compagnia con una donna misteriosa. Per il momento non si sa la sua identità, ma presto potrebbe essere svelata. Nel dettaglio alcuni fan di UeD dubitano del suo interesse per la dama torinese.

Purtroppo non ha molta fortuna in amore. Da quando ha troncato la sua relazione con Giorgio Manetti, non è riuscita a costruire nulla di duraturo con altri pretendenti. Da quando è arrivato Juan non fa altro che sorridere ed entrare nello studio raggiante. Nonostante Tina le punti sempre il dito contro, lei tende ad ignorarla per concentrarsi su di lui.

Nelle ultime registrazioni l’uomo ha accettato di conoscere numerose pretendenti. Alcune hanno avuto la possibilità di restare e ciò non è stato gradito da Gemma. Come se non bastasse la segnalazione le farà versare tante lacrime. Per ora non è ancora certo, però se così fosse i fan ci resterebbero male. Del resto è una delle poche che crede ancora nell’amore.

Le scuse di Tina

E’ risaputo che Tina spesso oltrepassa il limite con Gemma e non ha mai chiesto scusa. Tuttavia pare che stavolta le abbia fatte a un corteggiatore di Veronica Burchiello. Si tratta del giovane Lorenzo, il quale ha un modo di camminare strano. L’opinionista ha fatto delle battute su questo particolare.

In realtà è stato vittima di un incidente stradale che per anni lo ha costretto a stare sulla sedia a rotelle. Per fortuna ora ha riacquistato la sensibilità degli arti inferiori. E’ abituato a sentire dei commenti poco carini, ma il pubblico ha chiesto a Tina di darsi un freno.