Uomini e Donne, colpo di scena: Veronica lascia il trono? La tronista ha ammesso di voler tornare da Alessandro Zarino

Nell’ultima registrazione del trono classico c’è stato un colpo di scena su Veronica Buechielli. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica vuole ancora Alessandro

Dalle ultime anticipazioni trapelate dagli studio di Uomini e Donne si sa che è successo un bel colpo di scena nel trono di Veronica Burchielli.

La ragazza corteggiava fino a due settimane fa il tronista Alessandro Zarino. Le cose tra loro (e solo tra loro) stavano andando molto bene fino a quando lei ha deciso di “presentargli” i nonni tramite videochiamata. A quel punto lui si è spaventato per il gesto “troppo importante” e ha chiesto se ci fossero altre ragazze per lui.

Veronica ha deciso di andarsene e lui, per non perderla, l’ha scelta. Lei non ha creduto alle sue parole e gli ha detto di no. Maria, poi, le ha detto la famosa frase ormai nota nel web “fregatene, fai la tronista“.

Ebbene, dopo due settimane di percorso da tronista, Veronica ha ammesso di pensare ancora ad Alessandro Zarino. La tronista ha confessato che quando gli ha detto di no e ha accettato di sedersi sul trono si aspettava che lui scendesse per corteggiarla. Il fatto che lui non sia venuto l’ha turbata. Quindi, secondo il sito di gossip Il Vicolo delle News, sappiamo che Veronica ha deciso di andare da lui. Inevitabilmente in studio in molti l’hanno attaccata, compresa Tina Cipollari.

Alla fine Alessandro è stato chiamato al telefono ma ha confessato di non voler più andare in televisione. Tuttavia, aspetta Veronica da lui a Napoli se vuole. Maria le ha detto che può andare e che sarà seguita dalle telecamere. Che cosa succederà nella prossima puntata? Veronica lascerà il trono?

Le critiche a Veronica

Nonostante Maria De Filippi e Danielona (sempre presente tra il pubblico) abbiano sempre sostenuto e incoraggiato Veronica, tanto che la conduttrice le ha proposto subito il trono, nel web ci sono state molte critiche nei suoi confronti.

Infatti, in molti si chiedono: ma se era così interessata ad Alessandro come ha potuto accettare il trono immediatamente senza prendersi un po’ di tempo per chiarire le cose? Tina Cipollari pensa che Veronica voglia andare ancora da Alessandro perché ha capito che il pubblico da casa non la appoggia in queste ultime sue scelte e pensa che avrebbe dovuto fare così dall’inizio. Voi che cosa ne pensate?