Uomini e Donne, registrazione trono classico 27 novembre: due incredibili colpi di scena per Giulio e Veronica

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Ecco tutto quello che è successo nella registrazione del trono classico di mercoledì 27 novembre

Uomini e Donne, anticipazioni: segnalazione su Giulia, Giulio in difficoltà

Mercoledì 27 novembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico e grazie al sito di gossip Il Vicolo delle News siamo in grado di sapere che cosa è successo nel dettaglio. Maria De Filippi ha iniziato la puntata da Giulio Raselli, il quale ha fatto due esterne con Giovanna e due con Giulia.

In studio sono state mandate in onda solamente le seconde in cui Giulia ha voluto ripercorrere il percorso con Giulio nel programma, mentre Giovanna ha presentato a Giulio zia Carmela.

Tuttavia, su Giulia è arrivata una pesante segnalazione. Un’ex corteggiatrice di Alessandro ha detto che sabato 2 novembre Giulia ha preso parte ad una festa e ha baciato un ragazzo cercando di nascondersi. Poi doveva anche andare a casa del ragazzo, ma presa dai sensi di colpa non l’ha fatto.

Anche Lorenzo Riccardi, ospite della puntata con Claudia Dionigi, ha detto di aver baciato con facilità più volte la ragazza qualche anno fa. Giulia è uscita dallo studio in lacrime, ma Giulio, scosso per le segnalazioni, ha deciso di non andare da lei.

Veronica ripensa ad Alessandro

Ma i colpi di scena della puntata non sono finiti. Infatti, Maria De Filippi è passata al trono di Veronica e la ragazza ha ammesso che in realtà è al 70% perché sta pensando ancora ad Alessandro Zarino. Dopo avergli detto di no ed essersi seduta sul trono, lei si aspettava che lui scendesse per lei.

Per questo ha deciso di chiamarlo. Alessandro ha detto di non voler più andare in televisione ma la aspetta a Napoli. Veronica andrà dall’ex tronista, ovviamente seguita dalle telecamere di Uomini e Donne. Tutto questo ha creato un caos in studio, soprattutto per le critiche e gli attacchi di Tina Cipollari che non ritiene che Veronica sia sincera.

Il trono di Carlo

Carlo Pietropoli, invece, sta continuando a conoscere Cecilia Zagarrigo. Con lei sembra esserci una bella affinità e il tronista ha detto che non gli importa se è la terza volta che lei è nel programma come corteggiatrice e nemmeno come usa il suo profilo Instagram. Carlo è uscito anche con Jessica e Bruna.

Con la prima ci sono stati degli abbracci e delle confidenze molto intime e lui si è trattenuto dal baciarla. Mentre con la seconda sente attrazione mentale ma non fisica. Lui non ha voluto eliminarla ma la corteggiatrice ha ricevuto molte critiche per essere rimasta seduta sulla poltroncina rossa.