Gossip

Simona Izzo attacca Belen Rodriguez: “Lo farei proprio a lei”

Simona Izzo, ancora parole pesanti contro la showgirl argentina

Simona Izzo si è scagliata ancora una volta contro Belen Rodriguez; la donna ha attaccato la showgirl argentina dopo che ha recentemente trovato l’amore con Stefano De Martino.

Proprio in questo periodo infatti si è trovata a parlarne, tra un argomento e l’altro, anche spesso e ne è venuto fuori che non ha un bel parere su di lei. Nonostante Belen sia bella, ironica, simpatica, brava non riesce a piacere a tutti, molti non fanno altro che attaccarla e criticarla.

Simona Izzo butterebbe giù dalla torre la showgirl

Simona Izzo in questi giorni ha dichiarato che non la vede bene nei panni di attrice, che cerca di mettere il suo zampino un po’ ovunque in televisione ma in realtà non sa proprio farlo. Bisognerebbe arrendersi alla realtà dei fatti ma probabilmente non lo farà.

Non è la prima volta che parla in questi termini della showgirl, ne aveva già accennato il pensiero a Vieni da me da Caterina Balivo. Lì aveva affermato di averla vista recitare in qualche film ma di aver capito che no, non è fatta per fare l’attrice, sa fare meglio molte altre cose.

Ogni volta che ne parla, Simona Izzo si agita non poco, a quanto pare non le va proprio giù vederla recitare, o comunque fare dei tentativi nella recitazione. La vede come una bravissima conduttrice ma se paragonata a Monica Bellucci o a Sabrina Ferilli la butterebbe proprio giù dalla torre.

Ricky Tognazzi costretto a sposarla dopo 3 anni

Ha anche fatto degli apprezzamenti nei suoi confronti affermando per esempio che ha delle bellissime gambe, ha un ottimo lato b, può fare di tutto: la conduttrice, modella, partecipare ai reality ma non il resto.

Quindi Caterina Balivo ha preso le difese di Belen dicendo che in realtà la vede brava ed all’altezza, e quando Simona ha affondato il coltello chiedendole in quale ruolo ricordasse di averla vista adatta, la conduttrice ha cambiato argomento. Probabilmente Caterina Balivo voleva evitare incidenti diplomatici.

Così si è arrivati a parlare della sua sua vita privata e sentimentale e la Izzo ha affermato che il marito Ricky Tognazzi in realtà non l’avrebbe voluta sposare. Lei però è testarda e determinata e per questione di orgoglio e dignità lo ha costretto a farlo dopo soltanto tre anni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago